Mungi da me, di Francesco Paolantoni

Mungi da me: nuovo libro per Francesco Paolantoni

Dopo la sua partecipazione eccezionale a Tale e Quale Show, Francesco Paolantoni arriva in libreria con Mungi da me (Edizioni MEA). Un excursus tra gli storici ed esilaranti cavalli di battaglia del simpaticissimo comico partenopeo dall’incredibile versatilità.

Qui l’intervista all’autore:

L’originalità del nuovo lavoro è data dalla presenza di contenuti multimediali, infatti basta puntare il cellulare sui codici QR per godere di divertentissimi video e brevi audio.

In un periodo di fermo totale, dove teatri e cinema sono chiusi, l’idea di realizzare un progetto spettacolo-letterario è stata davvero brillante.

Sono 132 le pagine che cattureranno l’attenzione del lettore che potrà non solo leggere, vedere ed ascoltare ma anche apprezzare le vignette di Gianluca Musca, famoso illustratore.

“Mungi da me prendere per i fondenti i potenziali lettori di questo libro dicendo che è un libro. Non so cosa sia, leggerlo e vederlo è coraggioso e a tratti vertiginoso. E quindi, se vuoi affrontare questa sfida, fallo con consapevolezza, e soprattutto fallo quando stai da solo, perché potresti avere reazioni inconsulte.
Buona lettura, buona visione e… buona fortuna!”
… queste le dichiarazioni dell’autore partenopeo a cui auguriamo un grande “in bocca al lupo”.

Come dicevamo ad apertura notizia, Francesco Paolantoni di recente si è distinto nel corso del programma “Tale e Quale Show”, non solo per la sua innata simpatia ma anche per la sua inaspettata “veste” di bravissimo imitatore che sempre con garbo e professionalità ha entusiasmato coach ed italiani.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento