Alexis - Rumba

Alexis: arriva la sua “Rumba”

Alexis è un artista pop rock che nella sua musica riesce a fondere tanti generi musicali. Questo musicista mette insieme pop, rock, electro etc. per creare canzoni fuori dall’ordinario.

Alexis - Rumba

“Closer” è il suo nuovo album e sta avendo tanta visibilità sul web come anche su tante radio straniere. Ora è uscito il video di “Rumba”, singolo dell’album. Tale video lo potete trovare sul canale Youtube dell’artista. Più che una canzone è una vera e propria hit da VIP della musica, una canzone che si caratterizza per il suo ritmo travolgente ed incalzante, una canzone che sfoggia anche influenze sonore più latine ed un sassofono solista che impreziosisce tanto il pezzo. “Rumba” è un pezzo pop che sicuramente convince e che lancia Alexis nel mercato discografico in modo dirompente.

Nel video di “Rumba” possiamo osservare una miriade di persone che danza in un locale ed un “uomo cavallo” che appare sia come Dj che come sassofonista. Basso corposo, tastiere che accompagnano il ritmo della canzone e il solo di sax: tutto questo condito con un estro musicale abbastanza ammiccante e Alexis che non manca di ballare ed esaltarsi anche lui in questo video che è lo spaccato di un party del sabato sera.

Versi ripetuti, versi provocatori, influenze jazz e tutti ci possiamo dimenare con la musica di Alexis che offre tante sfumature e “Rumba” rappresenta la versione “festaiola” di questo artista oltremodo talentuoso che sa come conquistare le folle con melodie e ritmi coinvolgenti.

Il video di “Rumba” è stato diretto da Iris Film Production. Nel video appaiono Lu Sardelliti(il dj mascherato) e Fabiana Cittadini e Alessia Di Domenico come modelle. La produzione esecutiva è di Hive Records _Maia Group. Hive Records è la label.

Quindi, non dovete fare altro che dimenarvi con “Rumba” di Alexis, che stavolta intende farci dimenticare il brutto periodo che stiamo vivendo con una canzone estiva tanto “caliente”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento