Tutto ebbe inizio nel 2019, quando il grande amore e la grande passione per Claudio Baglioni uniscono le penne, le idee ma soprattutto il cuore dell’attore Ivan Fedele e della giornalista Rosa Alvino, che daranno vita al romanzo “Non avrai altro Dio all’infuori di Claudio”, seguito dal secondo volume “Mal comune e in mezzo Claudio”.
E noi che vi abbiamo parlato ampiamente nella nostra rubrica “Libri e Scrittori“, dei volumi scritti a quattro mani dalla coppia, continuiamo a parlarne.
Come giusto che sia non c’è due senza tre, ed ecco pronto il volume che va a completare la trilogia: “A tutto Claudio” chiude presentato allo Slasch Plus e moderato dall’editore della Homo Scrivens Aldo Putignano, nel corso di una simpatica serata all’insegna della musica di Walter Savelli e della vocalist Silvia Aprile.
Il libro è disponibile di seguito:
I nuovi capitoli di Luca e Sara hanno come tema la genitorialità, che ovviamente verrà affrontata in maniera diversa, in base al proprio carattere e alla propria personalità.
A rivoluzionare ancor di più la situazione sarà l’arrivo di una “new entry”, che ovviamente dovrete scoprire strada leggendo…
A tutto Claudio
Nulla ti cambia la vita come un figlio. Soprattutto quando il padre è uno sfegatato fan di Claudio Baglioni e vive di concerti, raduni, collezioni e appostamenti sotto gli alberghi. La nuova storia di Luca e Sara ha per tema la genitorialità, che ciascuno dei due affronta con il proprio carattere. Lei è responsabile, pragmatica. Lui è volubile e a tratti immaturo, ma ha anche voglia di dimostrarsi un padre affidabile. Come riusciranno a conciliare le loro personalità e ad affrontare l’arrivo di una new entry che rivoluzionerà le loro esistenze?