A tutto Claudio - Libro

A tutto Claudio… Baglioni!

Tutto ebbe inizio nel 2019, quando il grande amore e la grande passione per Claudio Baglioni uniscono le penne, le idee ma soprattutto il cuore dell’attore Ivan Fedele e della giornalista Rosa Alvino, che daranno vita al romanzo “Non avrai altro Dio all’infuori di Claudio”, seguito dal secondo volume “Mal comune e in mezzo Claudio”.

E noi che vi abbiamo parlato ampiamente nella nostra rubrica “Libri e Scrittori“, dei volumi scritti a quattro mani dalla coppia, continuiamo a parlarne.

Come giusto che sia non c’è due senza tre, ed ecco pronto il volume che va a completare la trilogia: “A tutto Claudio” chiude presentato allo Slasch Plus e moderato dall’editore della Homo Scrivens Aldo Putignano, nel corso di una simpatica serata all’insegna della musica di Walter Savelli e della vocalist Silvia Aprile.

Il libro è disponibile di seguito:

I nuovi capitoli di Luca e Sara hanno come tema la genitorialità, che ovviamente verrà affrontata in maniera diversa, in base al proprio carattere e alla propria personalità.

A rivoluzionare ancor di più la situazione sarà l’arrivo di una “new entry”, che ovviamente dovrete scoprire strada leggendo

A tutto Claudio

Nulla ti cambia la vita come un figlio. Soprattutto quando il padre è uno sfegatato fan di Claudio Baglioni e vive di concerti, raduni, collezioni e appostamenti sotto gli alberghi. La nuova storia di Luca e Sara ha per tema la genitorialità, che ciascuno dei due affronta con il proprio carattere. Lei è responsabile, pragmatica. Lui è volubile e a tratti immaturo, ma ha anche voglia di dimostrarsi un padre affidabile. Come riusciranno a conciliare le loro personalità e ad affrontare l’arrivo di una new entry che rivoluzionerà le loro esistenze?

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

La misura dell’orizzonte, di Ennio Masneri

La misura dell’orizzonte, di Ennio Masneri

Un poliziesco che scandaglia l’animo umano dalla penna di Ennio Masneri: cosa siamo disposti a sacrificare per la verità?

Soledad, di Maurizio De Giovanni

Soledad, di Maurizio De Giovanni

Il quattordicesimo libro della serie dedicata al Commissario Ricciardi si chiama “Soledad”, di Maurizio De Giovanni.

Cristalli Sepolti, di C.G. Stayn

Cristalli Sepolti, di C.G. Stayn

Un romanzo fantasy, parliamo di “Cristalli Sepolti” il romanzo d’esordio dell’autore napoletano Gennaro Capasso in arte C.G. Stayn.

Lascia un commento