Serena Rossi intervistata da Francesco Russo per "La valigia di..."
Serena Rossi intervistata da Francesco Russo per "La valigia di..."

Serena Rossi e la valigia dell’attrice

In un piacevole incontro estivo, ecco Serena Rossi per le stradine dell’outlet McArthurGlen La Reggia Designer, pronta a raccontare il suo rapporto con i viaggi. Ma cosa metterà un’attrice, cantante e showgirl come lei in valigia prima dell’estate? Che segreti ha la valigia di un’attrice bella e sempre in movimento come Serena Rossi?

Francesco Russo l’ha incontrata per chiederglielo, e questo è ciò che ha raccontato l’attrice sulla sua valigia:

L’incontro fa parte dei cinque appuntamenti tenutisi nei cinque centri italiani della nota catena di store, che hanno visto protagonisti oltre Serena Rossi, anche la showgirl Elena Santarelli (Serravalle), l’attrice Chiara Francini (Barberino), l’attore e regista Edoardo Leo (Noventa di Piave) e il cantante Luca Barbarossa (Castel Romano).

Dopo uno splendido anno, ed il ritorno al cinema con il lavoro insieme ai Manetti Bros e Giampaolo Morelli nel film “Ammore e malavita”, presentato alla 74ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, Serena ad ottobre dello stesso anno è la protagonista dello show del sabato sera “Celebration” su Rai 1 accanto a Neri Marcorè.

Anche come cantante è sempre apprezzata e nel 2018 è scelta da Renzo Rubino per duettare nel brano “Custodire” al Festival di Sanremo; nello stesso anno segue la conduzione di “Da qui a un anno” su Real Time, e il commento italiano della finale dell’Eurovision Song Contest su Rai 1.

Il format di cui è stata protagonista prende il nome di La Valigia di…, e sembra essere stato molto apprezzato dal pubblico, per la sua semplicità vista sotto forma di chiacchierata che prende spunto dalla preparazione della valigia per l’estate per iniziare un racconto in prima persona su progetti, desideri, ricordi, curiosità di ogni personaggio.

Ad accompagnare sul palco di Caserta Serena Rossi è stata Anna Paola Merone, alla guida della redazione Moda e Costume del Corriere del Mezzogiorno.

Sogni, ambizioni e tanti successi quindi per la splendida Serena Rossi, che gentilmente e con sincerità, ha fatto i suoi auguri di buone vacanze a tutti i lettori!

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento