Faccia a faccia con Serena Saitta
Da quasi tre anni la talentuosa attrice siciliana Serena Saitta si batte contro la violenza sulle donne e sui minori. “Ferma il bastardo-La parola ai vip”, questo il nome suggestivo della campagna partita sul web. Diversi i vip che hanno deciso di aderire come la straordinaria Belen Rodiguez. L’attrice Saitta ha partecipato nei giorni scorsi all’evento “AESTIVUM a Santa Rita di Cascia, fortemente voluta da Massimo Zamponi e dal Sindaco di Cascia Gino Emili, per ricordare tutte le vittime del femminicidio.
Gesti commuoventi hanno contornato l’evento, che ha registrato una forte partecipazione. L’estate di Serena Saitta verso la solidarietà continuerà nei prossimi giorni con altri eventi. Il prossimo 18 agosto Serena sarà a Venosa, dove sarà premiata dal direttore di “TostAtu” Giuseppe Grande, per il suo forte impegno verso le donne e i bambini. L’estate a favore delle donne della giovane “Ambasciatrice di pace nel mondo” continuerà il prossimo 27 agosto a Castiglione della Pescaia, per la partita di calcio “ Partita della Vita 2”. Una sfida tra la nazionale cantanti e Finanzia & Friends Team. La testimonial è stata fortemente voluta da Stefano Menato e Francesco Gara.
Il ricavato verrà destinato alla “Fondazione Villa Elena Maria”.
“Utilizzare la propria popolarità data nel giocare a fare l’attrice e dal gossip, per aiutare chi ha veramente bisogno, è la cosa più bella che c’è”, queste le parole dell’attrice siciliana. A breve vedremo Serena alle redini di un programma televisivo nazionale.