Emmy Awards

Emmy Awards 2020, ecco i premiati

Come Coronavirus comanda, anche l’edizione 2020 degli Emmy Awards si è svolta in un’atmosfera diversa con collegamenti in streaming.

Nella notte tra domenica e lunedì allo Staples Center di Los Angeles si sono conosciuti i vincitori degli Emmy 2020, ovvero gli “Oscar delle serie tv” 

Emmy Awards

I riconoscimenti tanto ambiti hanno visto in pole position, sul fronte drama, Succession che ha ricevuto il premio per la Migliore serie dell’anno, Miglior Attore (Jeremy Strong), Miglior Regia (Andrij Parekh) e Miglior Sceneggiatura (Jesse Armstrong).

Jimmy Kimmel, conduttore della serata, ha continuato con i riconoscimenti vedendo Watchmen premiata come miglior miniserie, la prima tratta da un fumetto.

Tra i premiati per la serie drama Julia Garner vince l’Emmy come Miglior attrice non protagonista in Ozark, mentre Billy Crudup in The Morning Show sempre come Miglior attore non protagonista

Schitt’s Creek si è aggiudicata la vittoria per il tema Comedy.

Zendaya, 24 qnni, ha vinto come Miglior Attrice per la serie tv Euphoria nel ruolo da protagonista di Rue.

Potrebbe interessarti

Angelina Mango - Nina canta nei teatri

Angelina Mango: diario “caramé” e “Nina canta nei teatri”

Angelina Mango e caramé con il tour intimo "Nina canta nei teatri". Un viaggio dal pop alla cantautrice, tra fragilità e rinascita.

Aldo, Giovanni e Giacomo. Foto di Laila Pozzo

Attitudini: Nessuna. Il docufilm su Aldo, Giovanni e Giacomo

Attitudini: Nessuna per la regia di Sophie Chiarello è un viaggio toccante tra amicizia, talento, successi del leggendario trio comico.

Logo - L'Arcobaleno Napoletano

L’Arcobaleno Napoletano

Lo speciale su L'Arcobaleno Napoletano, l'iniziativa ideata da Anna Capasso per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sul Melanoma.

Evanescence

Evanescence: unica data in Italia

L'unica data italiana degli Evanescence nel 2026 è a Bologna. Ecco i dettagli, gli special guest, la nuova musica e l'impegno benefico.

Geolier

Geolier: 081, ascesa e ritorno alle radici

Geolier domina le classifiche e annuncia il nuovo singolo "081", un inno a Napoli. Ecco i suoi record e il Tour Stadi 2026.

Angeliqa Devi. Foto di Marco Melfi

Angeliqa Devi: una Dottoressa che strega Hollywood e… Rai 1

Da storica accademica a stella globale, Angeliqa Devi, tra il colossal Those About to Die e la serie Sandokan con Can Yaman.

Lascia un commento