Emmy Awards

Emmy Awards 2020, ecco i premiati

Come Coronavirus comanda, anche l’edizione 2020 degli Emmy Awards si è svolta in un’atmosfera diversa con collegamenti in streaming.

Nella notte tra domenica e lunedì allo Staples Center di Los Angeles si sono conosciuti i vincitori degli Emmy 2020, ovvero gli “Oscar delle serie tv” 

Emmy Awards

I riconoscimenti tanto ambiti hanno visto in pole position, sul fronte drama, Succession che ha ricevuto il premio per la Migliore serie dell’anno, Miglior Attore (Jeremy Strong), Miglior Regia (Andrij Parekh) e Miglior Sceneggiatura (Jesse Armstrong).

Jimmy Kimmel, conduttore della serata, ha continuato con i riconoscimenti vedendo Watchmen premiata come miglior miniserie, la prima tratta da un fumetto.

Tra i premiati per la serie drama Julia Garner vince l’Emmy come Miglior attrice non protagonista in Ozark, mentre Billy Crudup in The Morning Show sempre come Miglior attore non protagonista

Schitt’s Creek si è aggiudicata la vittoria per il tema Comedy.

Zendaya, 24 qnni, ha vinto come Miglior Attrice per la serie tv Euphoria nel ruolo da protagonista di Rue.

Potrebbe interessarti

Silvia Uras per Si n'ata cosa

Silvia Uras: “Si n’ata cosa”, un nuovo pop partenopeo

Silvia Uras debutta con "Si n'ata cosa", brano prodotto da Gianni Fiorellino. Un inno all'amore universale che unisce tradizione e modernità.

Anna Safroncik

Anna Safroncik: un mestiere nato per cullare i cuori

A tu per tu con la meravigliosa attrice Anna Safroncik, che torna sulle nostre pagine per raccontarci una nuova fiction.

Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni: vorrei tramandare ai giovani il nostro sapere

Nuova serie per l'apprezzatissimo Kaspar Capparoni, un ruolo che sente vicino per la "natura vissuta", un progetto da... "Una nuova vita".

Trianon Viviani - Napoli

Trianon Viviani: bando per il Direttore Artistico

Trianon Viviani: bando per il nuovo Direttore Artistico prorogato al 16 marzo 2026. Requisiti e novità della selezione meritocratica.

Nicola Piovani live a San Geminiano. Foto di Corrado Corradi

Piovani: musica e solidarietà per Gaza

Nicola Piovani incanta il Duomo di Modena per San Geminiano. Raccolti fondi per un ospedale a Gaza con il supporto della Fondazione.

Noemi Brando

Noemi Brando: ci metto la faccia in questo mestiere

Una nuova serie per Noemi Brando, pronta a vestire i panni di Nikita ne "L'invisibile", per la regia di Michele Soavi.

Lascia un commento