Gaia con il Mago Forest a GialappaShow

Gaia affianca Mr Forest a GialappaShow

Per la seconda puntata della sesta edizione di GialappaShow, troviamo nelle vesti di co-conduttrice: Gaia.

Gestione del Negozio - Banner

Seconda puntata per “GialappaShow“, l’appuntamento con la comicità su Tv8 del lunedi sera.

Accanto alla simpatia dirompente di Mr Forest, come co-conduttrice per il secondo appuntamento troveremo la bellissima Gaia.

Anche Virginia Raffaele sarà fra gli ospiti, in particolar modo per presentare il film “La vita va così”, di Riccardo Milan, che la vede protagonista.

Dopo Paola Barale, l’ospite d’onore della puntata di “Vererrimo” sarà Alba Parietti intervistata da Silvia Toffanin, ovvero la brava Brenda Lodigiani

La parte musicale è invece affidata ai Neri per Caso che canteranno con LevanteDaniele Mammarella alla chitarra, “Owner of a Lonely Heart” degli Yes.

Ovviamente non è GialappaShow senza la Gialappas’ Band e le voci di Marco Satin e Giorgio Gherarducci che punzecchieranno i vari comici, fra questi… Toni Bonji nella doppia veste di Demotivatore e dell’Avvocato Enrico Maria D’Ufficio.

Ubaldo Pantani invece porterà in scena il perfetto Pier Silvio Berlusconi, mentre Valentina Barbieri sarà presente con la sua Giulia De Lellis.

Doppio personaggio per Giulia Vecchio con la parodia di Monica Setta – nella rubrica “Robba de donne” -e di Valeria Bruni Tedeschi.

Tornano anche Stefano Rapone, il Professor Gildo Mazzatordi dispensatore di consigli alimentari anti-age, e la verve di Stefano De Martino, sotto le cui sembianze si cela Luigi Esposito del duo Gigi & Ross, che si calerà anche nel ruolo di un serissimo Tony Servillo.

Rosario MorraRoss – regalerà, tra le altre cose, perle di saggezza su 5 comportamenti da non assumere mai in taluni luoghi.

Imperdibili gli appuntamenti con “Sensualità a corte” che vedono Marcello Cesena e Simona Garbarino, in America nel tentativo di riportare a casa la zia diventata oramai una vera star del mondo hard.

Alessandro Betti e Carlo Amleto impeccabili con le loro gag, stupiranno ancora una volta in originalità e bravura.

Attesa anche per le nuove fiction: “Sotto Torchio”– con Alessandro Betti e Brenda Lodigiani – e “Che Dio ce salvi” con Michela Giraud, ovvero Suor Piena.

Una puntata piena di allegria, sorprese e divertimento per la regia di Andrea Fantonelli.

Potrebbe interessarti

Francesca Fagnani e Maria De Filippi ad Amici. Frame TV

Belve: Maria De Filippi intervista Francesca Fagnani

Maria De Filippi a Belve: inversione di ruolo inedita e sorprendente di "Queen Mary" con Francesca Fagnani. Analisi del colpo di scena TV.

Logo - The Voice Senior

The Voice Senior: Rocco Hunt e Nek nuovi coach

Un gradito ritorno televisivo, quello di The Voice Senior su Rai 1, che tra le novità vede due nuovissimi coach.

Miriam Leone e Mr. Forest per GialappaShow 6

Miriam Leone apre la sesta stagione di GialappaShow

Tutto pronto su Tv8 per il debutto della sesta stagione di GialappaShow, che vedrà accanto a Mr. Forest, la bellissima Miriam Leone.

Logo - Ok! Il prezzo è giusto

Insinna e “Ok! Il Prezzo è Giusto” in Prime Time?

Flavio Insinna torna in Rai e potrebbe condurre la riedizione di "Ok! Il Prezzo è Giusto" in prima serata. Mossa strategica Rai?

LOL - Chi ride è fuori 6

Il cast di LOL 6: rivelati i protagonisti

Il cast ufficiale di LOL - Chi ride è fuori 6 su Prime Video! Sveliamo i nomi, le novità del format e la data di uscita prevista.

I protagonisti di GialappaShow 2025

GialappaShow: le novità della nuova stagione

Tutto pronto per il ritorno di GialappaShow su TV8, con al timone Mago Forest e tante novità in vista per far sorridere.

Lascia un commento