Per la seconda puntata della sesta edizione di GialappaShow, troviamo nelle vesti di co-conduttrice: Gaia.
Seconda puntata per “GialappaShow“, l’appuntamento con la comicità su Tv8 del lunedi sera.
Accanto alla simpatia dirompente di Mr Forest, come co-conduttrice per il secondo appuntamento troveremo la bellissima Gaia.
Anche Virginia Raffaele sarà fra gli ospiti, in particolar modo per presentare il film “La vita va così”, di Riccardo Milan, che la vede protagonista.
Dopo Paola Barale, l’ospite d’onore della puntata di “Vererrimo” sarà Alba Parietti intervistata da Silvia Toffanin, ovvero la brava Brenda Lodigiani.
La parte musicale è invece affidata ai Neri per Caso che canteranno con Levante e Daniele Mammarella alla chitarra, “Owner of a Lonely Heart” degli Yes.
Ovviamente non è GialappaShow senza la Gialappas’ Band e le voci di Marco Satin e Giorgio Gherarducci che punzecchieranno i vari comici, fra questi… Toni Bonji nella doppia veste di Demotivatore e dell’Avvocato Enrico Maria D’Ufficio.
Ubaldo Pantani invece porterà in scena il perfetto Pier Silvio Berlusconi, mentre Valentina Barbieri sarà presente con la sua Giulia De Lellis.
Doppio personaggio per Giulia Vecchio con la parodia di Monica Setta – nella rubrica “Robba de donne” -e di Valeria Bruni Tedeschi.
Tornano anche Stefano Rapone, il Professor Gildo Mazzatordi dispensatore di consigli alimentari anti-age, e la verve di Stefano De Martino, sotto le cui sembianze si cela Luigi Esposito del duo Gigi & Ross, che si calerà anche nel ruolo di un serissimo Tony Servillo.
Rosario Morra – Ross – regalerà, tra le altre cose, perle di saggezza su 5 comportamenti da non assumere mai in taluni luoghi.
Imperdibili gli appuntamenti con “Sensualità a corte” che vedono Marcello Cesena e Simona Garbarino, in America nel tentativo di riportare a casa la zia diventata oramai una vera star del mondo hard.
Alessandro Betti e Carlo Amleto impeccabili con le loro gag, stupiranno ancora una volta in originalità e bravura.
Attesa anche per le nuove fiction: “Sotto Torchio”– con Alessandro Betti e Brenda Lodigiani – e “Che Dio ce salvi” con Michela Giraud, ovvero Suor Piena.
Una puntata piena di allegria, sorprese e divertimento per la regia di Andrea Fantonelli.
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz


