Un gradito ritorno televisivo, quello di The Voice Senior su Rai 1, che tra le novità vede due nuovissimi coach.
In attesa di tornare in onda su Rai 1, nel prossimo mese di novembre 2025, la sesta edizione di The Voice Senior, sempre capitanata da Antonella Clerici, è pronta ad un cambio di look nel settore coach.
In rete stanno infatti girando dei simpaticissimi spot dove si vedono Clementino, Loredana Bertè e Arisa intenti ad esaminare i nuovi papabili giudici: Filippo Neviani, in arte Nek, che dichiarandosi fan della grande Loredana conquista un posto nel suo cuore… e Rocco Hunt che suggerisce di “stringersi” un po’ in modo che possa entrare nel cast anche lui… magari convididendo la poltrona con Clementino!
Dopo le cinque stagioni che hanno visto Gigi D’Alessio – e la sua Gigipedia – tra i protagonisti sulla poltrona girevole, si sta spianando la strada verso il cambiamento.
Già in passato si erano avvicendati diversi artisti tra questi: Orietta Berti, i Ricchi e Poveri, Elettra Lamborghini e Al Bano con la figlia Jasmine Carrisi.
Bisognerà attendere solo qualche settimana prima che gli esordienti senior possano farsi conoscere ( e riconoscere) dal pubblico e soprattutto conoscere i nuovi coach, ai quali spetterà il compito di non far rimpiangere il bravo veterano Gigi D’Alessio.
Siamo certi, però, che la simpatia di Rocco in coppia con Clementino e la verve di Nek, che abbiamo imparato a conoscere anche grazie “Dalla strada al palco”, regaleranno momenti divertenti e di grande professionalità.
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz


