GialappaShow: le novità della nuova stagione
Tutto pronto per il ritorno di GialappaShow su TV8, con al timone Mago Forest e tante novità in vista per far sorridere.
Da lunedì 20 ottobre torna l’allegria ed il divertimento con “GialappaShow” giunto con successo alla sua sesta edizione.
Su Tv8 e Sky Uno, ed in streaming su Now, l’appuntamento è quindi con le inconfondibili voci di Marco Santin e Giorgio Gherarducci, duo della Gialappa’s Band, pronti ad accogliere e commentare i tanti comici coadiuvati dall’insostituibile simpatia di Mago Forest – o Mr. Forest – il quale sarà affiancato da co-conduttori o co-conduttrici diversi ad ogni puntata.
La parata di artisti, pronti a dispensare risate, si arricchisce di nuovi volti e di nuovi personaggi, oltre alle conferme note ed apprezzate dal pubblico.
Ovviamente non possono mancare le avventure di Sensualità a Corte con Marcello Cesena e Simona Garbarino, come non può mancare la suspance per i nuovi episodi di DOC-DOC, parodia di “Doc-nelle tue mani”, che ha lasciato gli spettatori in attesa di nuove disavventure.
Confermata la presenza di Brenda Lodigiani e la sua Annalaisa ma non solo, così come sono confermati Valentina Barbieri, Carlo Amleto, Giulia Vecchio con la spassosissima Milly Carlucci, Toni Bonji, Alessandro Betti, Stefano Rapone, Edoardo Ferrario e tantissimi altri bravissimi artisti, oltre ai “Neri per Caso” sempre pronti a deliziarci con le straordinarie performance canore .
Attesi anche i “nostri” preziosi Gigi & Ross, Luigi Esposito e Rosario Morra, che non mancheranno di stupirci con le loro apprezzate e divertenti parodie, come è accaduto con Stefano De Martino e Salt Bae che anche in questa nuova edizione regaleranno una ventata di sicura allegria.
Ovviamente tra le star del programma c’è sempre “lui“… il citofono, attraverso cui si alterneranno vari personaggi ed ospiti.
L’appuntamento è quindi fissato per il 20 ottobre, un appuntamento che tutti gli amanti della comicità irriverente e impertinente, ma sempre educata ed intelligente, non possono assolutamente perdere.
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz

