Ciro Esposito, Ivan Boragine e Salvatore Catanese in Sotto lo stesso tetto. Foto di Dario De Simone.
Ciro Esposito, Ivan Boragine e Salvatore Catanese in Sotto lo stesso tetto. Foto di Dario De Simone.

Sotto lo stesso tetto in scena al Bolivar

Esposito, Boragine e Catanese in scena con Sotto lo stesso tetto

Saliranno insieme sul palco del Teatro Bolivar, dal 5 al 7 gennaio per portare in scena Sotto lo stesso tetto di Luca Giacomozzi, tre giovani promesse dello spettacolo napoletano.

Ciro Esposito, Ivan Boragine e Salvatore Catanese in Sotto lo stesso tetto. Foto di Dario De Simone.
Ciro Esposito, Ivan Boragine e Salvatore Catanese in Sotto lo stesso tetto. Foto di Dario De Simone.

Parliamo di Ciro Esposito, Ivan Boragine e Salvatore Catanese diretti da Gianni Parisi, che interpretano i fratelli Formisano.

Sotto lo stesso tetto

Dopo alcuni anni di lontananza, i tre si ritrovano ad ereditare il vecchio appartamento del defunto padre e a condividere gli spazi ristretti della casa paterna, non senza discussioni e il riemergere di vecchi dissapori, frutto della diversità dei personaggi.

Leo, Carlo e Marco riveleranno, quindi, le loro insofferenze ma anche un affetto mai sopito e dimenticato. Tra umorismo, risate e comicità, i contrasti iniziali saranno la chiave per la riscoperta del bene sincero che, appunto, accomuna i fratelli Formisano.

Le dichiarazioni

Il cast racconta. “Non potevamo che iniziare il 2018 meglio di così, regalando un sorriso agli ospiti del teatro che, da quest’anno, felicemente conduciamo nella direzione artistica. Una sfida volta soprattutto a conferire al Bolivar una reale identità di comunicazione teatrale, che nella stagione in corso ci ha portato a scegliere una miscellanea di prodotti – tra danza, musica e spettacolo – con l’obiettivo di sperimentare e calibrare le preferenze del pubblico. Nel cuore del quartiere di Materdei, il Bolivar vuole porsi come punto di riferimento per l’entertainment napoletano”.

Potrebbe interessarti

Karma B. Foto di Francesca Ocello

Karma B: siamo creature senza confini

Incontriamo un duo speciale che ci racconta di se, quello delle Karma B, al secolo Carmelo Pappalardo e Mauro Leonardi.

Luca Giacomozzi

Luca Giacomozzi: il palcoscenico, il mio primo amore

Facciamo un salto al teatro per incontrare il regista Luca Giacomozzi per lo spettacolo "Ti scoccia se ti chiamo amore?".

Computer oscurato generato con AI

La violenza invisibile dell’AI e lo Show Biz

L'Intelligenza Artificiale crea deepfake di nudo di celebrità, violando la dignità. L'Italia affronta il reato con norme sul Codice Rosso.

I Jalisse

Caso Jalisse: 28 No e non sentirli

Analisi del fenomeno Jalisse, 28 esclusioni consecutive da Sanremo dopo la vittoria del '97. Un'indagine record e la loro autoironia.

Samira Lui. Foto da Facebook

Si avvicina il “Sì” per Samira Lui

Samira Lui e Luigi Punzo pronti al matrimonio dopo 7 anni. Indiscrezioni e conferme: data top secret e il ruolo speciale di Gerry Scotti.

Logo - La Dolce Via Festival

La Dolce Via Festival: il cinema italiano conquista gli Emirati

L'Italia porta la sua arte cinematografica negli Emirati Arabi Uniti con "La Dolce Via Festival". Un ponte culturale per coproduzioni.

Lascia un commento