Very Good - Vincenzo De Honestis e Diego Iutubber Laurenti
Very Good - Diego Iutubber Laurenti e Vincenzo De Honestis

Very Good: entertainment tra radio e social

Parliamo di Very Good, un nuovo programma di intrattenimento che punta all’essere crossmediale tra la buona vecchia radio ed i nuovi social network.

A portare avanti questa avventura Vincenzo De Honestis, che abbiamo imparato a conoscere come braccio destro di Francesco Cicchella in TV e a teatro (ora in scena con BIS), insieme con lo Diego “Iutubber” Laurenti, che cercano di essere il più possibile politicamente scorretti, senza freni e censure, per creare un mood divertente e diretto con gli ascoltatori.

Il programma in onda sulle frequenze dell’emittente campana Radio Marte, facendo forza proprio sulla multi piattaforma, va a sfruttare tutte quelle che sono le potenzialità dei social network per aumentare la sua audience.

Le dichiarazioni

Come racconta Diego “Iutubber” Laurenti a La Gazzetta dello Spettacolo: “Very Good è l’unico programma che fa della sua forza la crossmedialità, infatti, va in onda anche attraverso le piattaforme social Twich e TikTok, per unire ascoltatori e followers, un mezzo antico e al tempo stesso sempre moderno e affascinante come la radio alle nuove piattaforme digitali!“.

A dare forza all’idea del programma è Vincenzo De Honestis, che aggiunge: “Ogni giorno accade qualcosa di nuovo, è un programma di intrattenimento, in cui accadono tante cose, dalle parodie musicali di Diego alle mie folli scenette, fino ai giochi con gli ascoltatori che ogni giorno ricevono in regalo i gadget della radio o biglietti per spettacoli teatrali. L’interazione con i nostri ascoltatori, sono linfa per noi, infatti un blocco del programma è riservato a persone comuni che hanno qualche peculiarità o caratteristica divertente e diventano protagonisti in onda con noi in videocall“.

E voi avete qualche momento “Very Good” da raccontarci? Inviateci i vostri commenti per sapere tra radio e social network, quale sia il vostro media preferito e ne parleremo sulle nostre pagine per confrontarci insieme!

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento