Very Good - Vincenzo De Honestis e Diego Iutubber Laurenti
Very Good - Diego Iutubber Laurenti e Vincenzo De Honestis

Very Good: entertainment tra radio e social

Parliamo di Very Good, un nuovo programma di intrattenimento che punta all’essere crossmediale tra la buona vecchia radio ed i nuovi social network.

A portare avanti questa avventura Vincenzo De Honestis, che abbiamo imparato a conoscere come braccio destro di Francesco Cicchella in TV e a teatro (ora in scena con BIS), insieme con lo Diego “Iutubber” Laurenti, che cercano di essere il più possibile politicamente scorretti, senza freni e censure, per creare un mood divertente e diretto con gli ascoltatori.

Il programma in onda sulle frequenze dell’emittente campana Radio Marte, facendo forza proprio sulla multi piattaforma, va a sfruttare tutte quelle che sono le potenzialità dei social network per aumentare la sua audience.

Le dichiarazioni

Come racconta Diego “Iutubber” Laurenti a La Gazzetta dello Spettacolo: “Very Good è l’unico programma che fa della sua forza la crossmedialità, infatti, va in onda anche attraverso le piattaforme social Twich e TikTok, per unire ascoltatori e followers, un mezzo antico e al tempo stesso sempre moderno e affascinante come la radio alle nuove piattaforme digitali!“.

A dare forza all’idea del programma è Vincenzo De Honestis, che aggiunge: “Ogni giorno accade qualcosa di nuovo, è un programma di intrattenimento, in cui accadono tante cose, dalle parodie musicali di Diego alle mie folli scenette, fino ai giochi con gli ascoltatori che ogni giorno ricevono in regalo i gadget della radio o biglietti per spettacoli teatrali. L’interazione con i nostri ascoltatori, sono linfa per noi, infatti un blocco del programma è riservato a persone comuni che hanno qualche peculiarità o caratteristica divertente e diventano protagonisti in onda con noi in videocall“.

E voi avete qualche momento “Very Good” da raccontarci? Inviateci i vostri commenti per sapere tra radio e social network, quale sia il vostro media preferito e ne parleremo sulle nostre pagine per confrontarci insieme!

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Lino Blandizzi

Lino Blandizzi presenta Sembratuttonormale

Si terrà Sabato 11 febbraio, nello spazio di Casa Sanremo la presentazione di Lino Blandizzi del suo nuovo album “Sembratuttonormale”.

Alessandro Caira - Music producer

You Got Me Something è il singolo di debutto di Alessandro Caira

Alessandro Caira, DJ e produttore musicale specializzato in musica dance elettronica, ha da poco debuttato con le sue nuove produzioni.

Rebi - Cover di La mia destinazione

La mia Destinazione, primo singolo per Rebi

Arriva il primo singolo di Rebi “La mia destinazione”, brano reggaeton con sfumature orientali che parla d'amore.

Lascia un commento