Il cast di Noi. Foto dal Web
Il cast di Noi. Foto dal Web

Noi: la quarta puntata

“Noi” è la fiction della domenica sera che giunge alla quarta puntata e vi raccontiamo qualche dettaglio.

Pietro (Lino Guanciale) e Rebecca (Aurora Ruffino) hanno tre figli, che loro definiscono i “fantastici tre”, ovvero i gemelli Caterina (Claudia Marsicano), Claudio (Dario Aita) ed un bimbo nero, adottato stesso il giorno del parto, che hanno voluto chiamare Daniele (Livio Kone).

Claudio è un attore, che deve la sua fama grazie ad una serie tv in cui lui interpreta il ruolo di un professore.

Claudio però vive una crisi personale, abbandona la tv e si trasferisce da Torino a Milano per lavorare in teatro, dove incontrerà Chiara (Liliana Fiorelli).

La gemella, Caterina, ha seri problemi di peso, un ostacolo che non le permetterà di vivere serenamente la sua storia con Teo (Leonardo Lidi), anch’egli taglia XL.

Daniele e sposato con Betta (Angela Ciaburri) con la quale ha concepito due bambine Anna e Terri.

Nella loro vita si inserisce anche Mimmo (Timothy Martin), il vero padre di Daniele da poco ritrovato, nonostante la madre adottiva di Daniele fosse al corrente della sua esistenza.

Rebecca, dopo la morte di Piero (avvolta ancora nel mistero), si risposerà con Michele (Flavio Furno), il migliore amico del marito.

Anticipazioni della quarta puntata di Noi

Daniele, dopo aver scoperto che la madre Rebecca gli nascondeva dei contatti con il suo vero genitore, non riesce a perdonarla. Caterina vive lo stesso disagio con Rebecca.

La giovane vuole dimagrire a tutti i costi, motivo per cui è decisa nel volersi sottoporre ad un’operazione di bypass gastrico e per questo alla memoria le riaffioreranno vecchi risentimenti.

Per staccare la spina, e prendere decisioni lontano da tutti, Caterina e Daniele si recheranno nella loro baita in montagna ma una volta giunti sul posto avranno la sorpresa di trovare Chiara e Claudio.

E voi l’avete vista?

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento