Il giardino dei semplici troisi

M’innamorai: musical de Il Giardino dei Semplici al Troisi

Il giardino dei semplici troisi

Dopo la grande partenza di stagione con Gigi Savoia e “Napoletani a Mosca”, il teatro Troisi si appresta ad ospitare un evento unico con Il Giardino dei Semplici.

Da giovedì 12 a domenica 15 novembre, infatti, la sala del Rione Lauro verrà invasa dalle note della band Il Giardino dei Semplici che porterà in scena il musical “M’Innamorai”, con Tonia Carbone, Andrea Facciuti, Iolanda Capasso e la compagnia giovani del teatro Troisi. Lo spettacolo, con le coreografie di Tonia Impegno, è stato scritto e diretto da Diego Sanchez.

40 anni di successo in un musical romantico e accattivante, due innamorati racconteranno attraverso la colonna sonora della loro vita gli aneddoti, a volte simpatici, a volte romantici, a volte malinconici della loro storia d’amore. A fare da sottofondo il famoso gruppo musicale “Il Giardino dei Semplici” autori e interpreti di innumerevoli successi quali “Miele”, “Concerto in la minore”, “Tu ca nun chiagne” e l’indimenticabile “M’innamorai” che da’ appunto il titolo allo spettacolo. In scena con loro una nutrita compagnia di ballerini, attori e cantanti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Lorenzo Balducci

Lorenzo Balducci: vivo la mia vita giorno dopo giorno

Attualmente in teatro con "Fake", per la regia di Riccardo Pechini e Mariano Lamberti, l'attore Lorenzo Balducci si racconta.

Antonella Prisco. Foto di Luisa Maio

Antonella Prisco: vi racconto CambiaMenti

Il 14 febbraio, l'attrice Antonella Prisco calcherà uno tra i palchi più suggestivi e preziosi di Napoli: il Sannazaro.

Caterina De Santis in Oggi sposi… Sentite condoglianze

Oggi sposi… Sentite condoglianze! Al Bracco

Oggi sposi… Sentite condoglianze!, Uno spettacolo corale, un piccolo viaggio attraverso diverse forme di espressione teatrale.