Mirala - Yomaira Moreno

Mirala è il terzo singolo di Yomaira Moreno

“Guardala, eccola:  lei è positiva, è forte, una donna che si rialza, segue la sua strada verso la felicità!” … Così recita “MIRALA”, il nuovo singolo di Yomaira Moreno. Un inno alla positività il testo, che unito al ritmo  dance/elettronico miscelato a sonorità latine ne fanno un brano allegro, coinvolgente e ballabile, in più, la particolare vocalità della cantante rende il brano inconfondibile.

Yomaira Moreno è un’artista poliedrica: vocalist, cantante e modella, nasce a Santo Domingo per poi trasferirsi in Italia, a Napoli, nel 2007. La musica e la moda sono le sue passioni, dove sente che può esprimere la propria femminilità e la propria attitudine all’arte. Blues, soul, R&B e house music sono i generi musicali che hanno accompagnato la sua crescita personale e artistica, le sue fonti di ispirazione artiste come Aretha Franklin, Rebeka Brown, Janis Joplin, Jocelyn Brown. Famosa per le sue performance live ricche di energia, la Moreno, è reduce da due progetti discografici che hanno registrato successo in classifica e come ascolti radiofonici: “La Pasion” con Expanded Music Label e “Luv, Sex and Money” con NetsWork Record.

Il terzo singolo di Yomaira Moreno nasce dalla collaborazione con Vincenzo Cardinale deejay e producer. La canzone che è stata scelta da Lapo Elkann per gli eventi ITALIA INDIPENDENT ed è presente nei migliori canali e digital store; amazonMP3, iTunes, Google play, solo per citarne alcuni.  Mirala Tour ha già visto tante date in alcuni dei più bei locali della Penisola come il Tempio di Atlantide oppure lo Chalet nel bosco, storico locale della capitale, durante il tour Yomaira Moreno si è esibita con Deejay e Vocalist internazionali come: Luca Agnelli, Tony T, noto per la hit mondiale “Shine On”, Magic Box, che è tornato sulle scene nel 2013 con “Scream My Name” e ancora la Top Dj Anfisa Letyago, con la quale si è esibita al party COLMAR. Yomaira Moreno, attualmente in giro tra le più belle location di vacanza con il suo terzo singolo e le sue performance vocali, è soddisfatta della risposta che i tantissimi giovani hanno dato ai live. Mirala è una produzione Clarence Rec, etichetta Clarence Rec.

Potrebbe interessarti

Rose Villain a New York

Rose Villain: il finale della Radio Trilogy è una confessione

Rose Villain chiude la sua trilogia musicale con «radio vega (after dark)». I nuovi feat. con Annalisa, Salmo e Gaia e il tour.

Francesca Michielin per la FITP. Foto di Francesca Grana

Francesca Michielin: l’inno FITP ispira la sfida

L'inno "Di Campo in Campo" della FITP, interpretato da Francesca Michielin, è più di una canzone: manifesto di valori, resilienza e identità.

Nino Buonocore

Nino Buonocore: “M.I.S.L.A.” inno all’amore vero

Nino Buonocore torna con "M.I.S.L.A. (mettiamo in salvo l’amore)", un album di inediti raffinato che unisce cantautorato elegante e jazz.

Maria La Torre

Maria La Torre: sul palco una sensazione che non si replica

Anche Maria La Torre, giovane attrice, è parte dello spettacolo "La felicità di Felicia", che si avvale della regia di Ulderico Pesce.

Anastasia Bonarrigo

Anastasia Bonarrigo: nessun timore quando sono sul palcoscenico

Presto in scena ne "La felicità di Felicia", l'attrice Anastasia Bonarrigo, pronta a raccontarsi per La Gazzetta dello Spettacolo.

Baaristi Muuti. Foto di Zoe Ferrara

A Room Full of Doors: il debutto dei Baaristi Muuti

Il concept album d'esordio dei Baaristi Muuti, "A Room Full of Doors", ridefinisce l'Art Rock e il Nu Prog italiano onirico.