Presentazione Una Volta, ancora una volta, di Stefano Piccirillo

Una Volta, ancora una volta, di Stefano Piccirillo

Lo scrittore e speaker radiofonico Stefano Piccirillo, presenta al pubblico il suo romanzo Una volta, ancora una volta (L’Erudita).

Presentazione Una Volta, ancora una volta, di Stefano Piccirillo

La vita di Stefano, amato e popolare speaker radiofonico, è una continua girandola di progetti, incontri, relazioni e strani eventi. Ed è proprio uno di questi strani eventi che un giorno gli cambia la vita: nell’era dei social e della tecnologia, riceve una lettera da una persona incontrata tanti anni prima in una discoteca in Toscana, dove metteva dischi. È Alessia, che entra nella sua vita con prepotenza, facendogli conoscere il vero amore che fa vacillare la sua sicurezza e lo spinge a superare i suoi limiti.

Come sempre nella sua vita, Stefano si butta in questo rapporto con tutto sé stesso, nonostante gli alti e bassi tipici dell’amore vissuto nella sua totalità e meravigliosa incertezza.

Per accedere all’incontro che si terrà al The Spark di Napoli, è necessario registrarsi sulla pagina dell’evento appositamente pubblicata su Facebook.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento