Presentazione Una Volta, ancora una volta, di Stefano Piccirillo

Una Volta, ancora una volta, di Stefano Piccirillo

Lo scrittore e speaker radiofonico Stefano Piccirillo, presenta al pubblico il suo romanzo Una volta, ancora una volta (L’Erudita).

Presentazione Una Volta, ancora una volta, di Stefano Piccirillo

La vita di Stefano, amato e popolare speaker radiofonico, è una continua girandola di progetti, incontri, relazioni e strani eventi. Ed è proprio uno di questi strani eventi che un giorno gli cambia la vita: nell’era dei social e della tecnologia, riceve una lettera da una persona incontrata tanti anni prima in una discoteca in Toscana, dove metteva dischi. È Alessia, che entra nella sua vita con prepotenza, facendogli conoscere il vero amore che fa vacillare la sua sicurezza e lo spinge a superare i suoi limiti.

Come sempre nella sua vita, Stefano si butta in questo rapporto con tutto sé stesso, nonostante gli alti e bassi tipici dell’amore vissuto nella sua totalità e meravigliosa incertezza.

Per accedere all’incontro che si terrà al The Spark di Napoli, è necessario registrarsi sulla pagina dell’evento appositamente pubblicata su Facebook.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Come difendersi dalle Fake News, di Marco Critelli. Foto da Facebook

Come difendersi dalle Fake News, di Marco Critelli

Il mondo del Web è invaso dalle Fake News, ed oggi vi raccontiamo di Marco Critelli, che ci ha scritto un libro in merito.

Sonia Bianchera a Venezia79

Le Fiabe degli Elfi. Come diventare Paladino del Bene, di Sonia Bianchera

Sonia Bianchera, in questa intervista, ci presenta il libro: "Le Fiabe degli Elfi. Come diventare Paladino del Bene" per Terre Sommerse

Rovistando nei miei silenzi, di Rosanna Affronte

Rovistando nei miei silenzi, di Rosanna Affronte

Il dono dell’ascolto come atto di accoglienza in “Rovistando nei miei silenzi”, ultima raccolta della scrittrice Rosanna Affronte.

Lascia un commento