Presentazione Una Volta, ancora una volta, di Stefano Piccirillo

Una Volta, ancora una volta, di Stefano Piccirillo

Lo scrittore e speaker radiofonico Stefano Piccirillo, presenta al pubblico il suo romanzo Una volta, ancora una volta (L’Erudita).

Presentazione Una Volta, ancora una volta, di Stefano Piccirillo

La vita di Stefano, amato e popolare speaker radiofonico, è una continua girandola di progetti, incontri, relazioni e strani eventi. Ed è proprio uno di questi strani eventi che un giorno gli cambia la vita: nell’era dei social e della tecnologia, riceve una lettera da una persona incontrata tanti anni prima in una discoteca in Toscana, dove metteva dischi. È Alessia, che entra nella sua vita con prepotenza, facendogli conoscere il vero amore che fa vacillare la sua sicurezza e lo spinge a superare i suoi limiti.

Come sempre nella sua vita, Stefano si butta in questo rapporto con tutto sé stesso, nonostante gli alti e bassi tipici dell’amore vissuto nella sua totalità e meravigliosa incertezza.

Per accedere all’incontro che si terrà al The Spark di Napoli, è necessario registrarsi sulla pagina dell’evento appositamente pubblicata su Facebook.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Selenia Orzella

Selenia Orzella: la scrittura è forza e condivisione

Ospitiamo Selenia Orzella, giornalista e conduttrice, con all'attivo anche un interessante romanzo, "Mi manca l'aria".

La misura dell’orizzonte, di Ennio Masneri

La misura dell’orizzonte, di Ennio Masneri

Un poliziesco che scandaglia l’animo umano dalla penna di Ennio Masneri: cosa siamo disposti a sacrificare per la verità?

Soledad, di Maurizio De Giovanni

Soledad, di Maurizio De Giovanni

Il quattordicesimo libro della serie dedicata al Commissario Ricciardi si chiama “Soledad”, di Maurizio De Giovanni.

Lascia un commento