Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo
Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo

Elettra Lamborghini: la graphic novel per la dea del ritmo

Una graphic novel tutta dedicata alla Twerking Queen, che prende il titolo di “Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo“.

Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo
Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo

Si tratta del primo libro ufficiale di Elettra Lamborghini, uscito il 29 ottobre per la casa editrice BeccoGiallo, a pochi giorni dalle nozze della cantante. Non certo un libro qualunque: Elettra sarà infatti la protagonista di un fumetto per ragazzi, una graphic novel divertente e autoironica che proietterà la cantante in un universo parallelo ricco di sorprese e di ostacoli da superare.

Del resto non poteva andare diversamente: l’attitudine e il carattere di Elettra – irriverente ma anche incredibilmente chic, simpatica e sempre spontanea – ne fanno il volto perfetto per un fumetto. Non a caso l’idea di BeccoGiallo è stata accolta a braccia aperte da Elettra, entusiasta fin da subito di tuffarsi nel favoloso e stralunato mondo delle avventure illustrate.

Le dichiarazioni

Elettra Lamborghini racconta: “Quando BeccoGiallo mi ha proposto di diventare la protagonista di un fumetto ho accettato immediatamente! Fin da subito mi ha colpito l’idea di poter diventare un’eroina, magari con dei superpoteri, una sorta di Wonder Elettra in versione moderna“.

La strada verso il successo, però, sarà tutt’altro che semplice. L’incipit del racconto, infatti, vede Elettra in seria difficoltà: la sfortuna la perseguita e le capitano in continuazione degli incidenti incredibili, come se qualcuno, dall’alto, le mettesse i bastoni tra le ruote. Per liberarsi da questa oscura maledizione, Elettra si vedrà così costretta ad affrontare le ballerine di twerkin’ devote alla Dea del Ritmo. Ce la farà la nostra eroina a diventare la nuova Grande Sacerdotessa del Ritmo?

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

La copertina di Arriva Lucilla - Raggi di Felicità

Arriva Lucilla – Raggi di felicità

Arriva il libro di Lucilla, che incontra i piccoli fan a partire dal Centro Commerciale Campania per il firmacopie del libro Raggi di felicità.

Dosolina Rapacchietta con il libro L’Uomo dell’Organetto

L’Uomo dell’Organetto, di Dosolina Rapacchietta

Il racconto sulla vita del Maestro Rapacchietta Fanciullo, nelle pagine del libro L’Uomo dell’Organetto, di Dosolina Rapacchietta.

Anthony Peth con il suo libro Le parole che servono

Le parole che servono, di Anthony Peth

Incontriamo un personaggio che è stato già nostro ospite, Anthony Peth, che ci racconta il libro per proteggere i sogni dei bambini malati.

Gianni La Corte con il libro Nessuno

Nessuno, di Gianni La Corte

Per la nostra rubrica Libri e Scrittori, incontriamo oggi lo scrittore "Gianni La Corte", che esordisce con il suo primo romanzo: Nessuno.

Marco Sagliocchi

La timidezza delle chiome, di Marco Sagliocchi

La timidezza delle chiome, il nuovo libro di Marco Sagliocchi: trama, significati psicologici e l'analisi dell'autore.

Giulia Vazzoler

Per Elisa. Storie di musica e di frontiera, di Giulia Vazzoler

È appena rientrata dal Summer Tour 2026, un viaggio internazionale che ha portato il suo pianoforte in Europa. Si racconta, Giulia Vazzoler.

Lascia un commento