Ludovica Nasti - Diario Geniale
Ludovica Nasti - Diario Geniale

Ludovica Nasti lancia il suo “Diario Geniale”

Dopo averla incontrata per raccontarci delle sue passioni, la giovanissima attrice Ludovica Nasti, fa il suo ingresso nel mondo dell’editoria con Fabbri Editore ed il volume “Diario Geniale“.

Ed è così, che la protagonista della fortunata serie “L’amica geniale” e di Un Posto al Sole, si racconta per la prima volta in un diario coloratissimo e ricco di sogni diventati realtà.

Diario Geniale

Una ragazza come le altre, che gioca a calcio e tifa Napoli, che adora Millie Bobby Brown, va alle feste, studia e si diverte. Ma ogni tanto Ludovica indossa il mantello da super eroina per volare a prendersi il suo sogno. Quello di diventare un’attrice.

Ludovica Nasti - Diario Geniale
Ludovica Nasti – Diario Geniale

Un diario illustrato pieno di fotografie che ci portano sul set con lei, tra le lezioni di napoletano antico e gli allenamenti, sperando un giorno di poter incontrare Sofia Loren e Lorenzo Insigne. Il racconto sincero di una piccola donna che ha già incontrato un nemico, la malattia, ed è riuscita a sconfiggerlo. Perché la storia di Ludovica è l’avventura della ragazza che tutti vorrebbero diventare. La ragazza che crede nei suoi sogni
e vive ogni giorno per realizzarli.

Ludovica Nasti

Nata a Pozzuoli nel 2006, ha interpretato Lila nella serie evento L’amica geniale ed è entrata nel cast di Un posto al sole. È considerata un astro nascente del cinema e della televisione italiani. Ha vinto il premio internazionale Ennio Flaiano per la sua interpretazione di Lila e il prestigioso Globo D’Oro come Giovane Promessa. Frequenta la terza media, gioca a calcio come attaccante e centrocampista nella squadra Campania Puteolana Academy, odia il bullismo e la violenza e fa di tutto per combatterli. Il suo sogno è continuare a fare l’attrice.

Curiosità

All’interno del libro, la canzone Mamma non è niente scritta per Ludovica da Ornella della Libera e Gino Magurno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento