Foriolegge 2019

Foriolegge: la chiusura con Maurizio De Giovanni

Successo per la rassegna ischitana dedicata al mondo della lettura, che si concluderà stasera alle 21.30 alla Chiesa del Soccorso di Forio. La prima edizione del Festival Letterario Foriolegge ha così il suo riscontro.

Foriolegge 2019

Conduttrice della serata, la cui direzione artistica è affidata a Rosa Gargiulo (scrittrice e agente letteraria) e Vincenzo Grimaldi (Direttore editoriale della libreria Ubik di Nocera Inferiore), con il prezioso contributo per il coordinamento organizzativo di Rita Citarella (“Eventi Unici – Arte e Cultura”)‎, sarà Federica Peluffo.

Protagonista Maurizio De Giovanni che leggera’ alcuni brani tratti da “Il pianto dell’alba – Ultima ombra per il commissario Ricciardi” (Einaudi).
Il Festival Forioleggenasce con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Forio grazie al sostegno del sindaco Francesco Del Deo e dell’assessore Angela Albano che ha creduto alla validità culturale della manifestazione e ha caldeggiato la realizzazione del progetto.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

La mia lobby, di Massimo Tucci

La mia lobby, di Massimo Tucci

Professore universitario di diritto amministrativo, Massimo Tucci ci racconta del suo nuovo libro, La mia Lobby.

Come difendersi dalle Fake News, di Marco Critelli. Foto da Facebook

Come difendersi dalle Fake News, di Marco Critelli

Il mondo del Web è invaso dalle Fake News, ed oggi vi raccontiamo di Marco Critelli, che ci ha scritto un libro in merito.

Sonia Bianchera a Venezia79

Le Fiabe degli Elfi. Come diventare Paladino del Bene, di Sonia Bianchera

Sonia Bianchera, in questa intervista, ci presenta il libro: "Le Fiabe degli Elfi. Come diventare Paladino del Bene" per Terre Sommerse

Lascia un commento