Foriolegge 2019

Foriolegge: la chiusura con Maurizio De Giovanni

Successo per la rassegna ischitana dedicata al mondo della lettura, che si concluderà stasera alle 21.30 alla Chiesa del Soccorso di Forio. La prima edizione del Festival Letterario Foriolegge ha così il suo riscontro.

Foriolegge 2019

Conduttrice della serata, la cui direzione artistica è affidata a Rosa Gargiulo (scrittrice e agente letteraria) e Vincenzo Grimaldi (Direttore editoriale della libreria Ubik di Nocera Inferiore), con il prezioso contributo per il coordinamento organizzativo di Rita Citarella (“Eventi Unici – Arte e Cultura”)‎, sarà Federica Peluffo.

Protagonista Maurizio De Giovanni che leggera’ alcuni brani tratti da “Il pianto dell’alba – Ultima ombra per il commissario Ricciardi” (Einaudi).
Il Festival Forioleggenasce con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Forio grazie al sostegno del sindaco Francesco Del Deo e dell’assessore Angela Albano che ha creduto alla validità culturale della manifestazione e ha caldeggiato la realizzazione del progetto.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Conferenza Stampa Campania Libri Festival 2023

Campania Libri Festival 2023

Dal 5 all’8 ottobre 2023, presso il Palazzo Reale, ritorna a Napoli il Campania Libri Festival dedicato a Italo Calvino.

La vicina di Zeffirelli, di Gaia Zucchi

La vicina di Zeffirelli, di Gaia Zucchi

Autobiografia dell’attrice Gaia Zucchi dal titolo La vicina di Zeffirelli, che racconta attraverso l’amicizia il famoso regista.

Di uomini e mostri-Brevi cronache dal mondo, di Nicola Argenti

Di uomini e mostri-Brevi cronache dal mondo, di Nicola Argenti

Lo scrittore romano Nicola Argenti è l’autore dell’opera “Di uomini e mostri - Brevi cronache dal mondo”, una raccolta di microstorie

Lascia un commento