Cartoonito App

Bambini e cartoon: arriva un’app per guardarli in mobilità gratis

Oggi vi parliamo dell’arrivo di un’App per smartphone dedicata al mondo dei cartoni animati e dei bambini. Si tratta della Cartoonito App, l’applicazione di Cartoonito – canale 46 del DTT nato dalla Joint Venture tra Turner (gruppo WarnerMedia) e RTI Mediaset – per guardare il canale lineare ovunque e fruire di tanti episodi on demand e contenuti esclusivi.

Cartoonito App

L’applicazione, disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store), è gratuita e, nel pieno rispetto della privacy dei suoi utenti, non richiede alcuna registrazione né profilazione dei dati.

La Cartoonito App permette ai bambini e alle famiglie di guardare la diretta streaming di Cartoonito su smartphone e tablet, avendo inoltre a disposizione tanti episodi in catch up delle novità di ogni mese e il meglio degli show più amati dai fan del canale come: KID-E-CATS, DR PANDA, THE HAPPOS FAMILY, GRIZZY E I LEMMING, RAINBOW RANGERS, FLOOGALS, GIUST’ IN TEMPO, BABY LOONEY TUNES e molti altri.

Tanti i contenuti extra e in esclusiva, così come le rubriche dedicate alla musica, ai film e agli episodi on demand in lingua inglese per permettere ai bambini di imparare una nuova lingua in compagnia dei loro personaggi preferiti.

L’applicazione rispetta appieno la filosofia del canale: intrattenere il suo target in maniera divertente e intelligente, con contenuti sicuri e di qualità, selezionati appositamente per i bambini in età pre-scolare non attraverso l’utilizzo di un algoritmo ma da un team di esperti del settore.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Daniela Fazzolari per Occhi Azzurri

Daniela Fazzolari: da sempre vicina alle donne

Nei panni di Anita Ferri in "CentoVetrine", Daniela Fazzolari è nuovamente con noi per parlare del nuovo progetto, "Occhi azzurri"

Gigi e Ross a Made in Sud. Foto dal Web

Made in Sud: il ritorno di Gigi e Ross?

Era il 2017 e il duo comico Gigi e Ross salutavano i fan attraverso un post condiviso sui social, con il loro "addio" a Made in Sud.

Michele D'Anca

Michele D’Anca: una professione bellissima ma davvero difficile

Una piacevole chiacchierata con l'attore Michele D'Anca, da qualche tempo maggiormente dedito al doppiaggio.

Lascia un commento