Masterness Job presentato a Casa Sanremo

Passioni e professioni a Casa Sanremo

Tra gli eventi trasversali di Casa Sanremo, la presentazione di Duilio La Tegola con Veronica Maya

Countdown al via per il Festival di Sanremo 2018 in scena dal 6 al 10 febbraio, e quindi anche per Casa Sanremo, luogo di aggregazione per tutti i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori che confluiscono ogni anno nella cittadina ligure per il Festival della Canzone.

Masterness Job presentato a Casa Sanremo

Casa Sanremo è un luogo unico, dove il mondo dello spettacolo, dell’arte, della musica e del cinema si incontra e si fonde. E’ in questo contesto multidisciplinare dal carattere fortemente internazionale, che verrà presentato lunedì 5 febbraio alle ore 17.00 presso la sala Pino Daniele Theatre di Casa Sanremo con il libro Masterness Job.

Come trasformare la tua Passione in Professione con l’autore Duilio La Tegola e con la partecipazione della meravigliosa conduttrice televisiva Veronica Maya.

Masterness Job. Come trasformare la tua Passione in Professione

Masterness Job è un testo di crescita personale, lettura intensa e di grande ispirazione come piano d’azione per chi ha voglia di capire qual è la sua vera passione e ha il coraggio di mettersi in gioco, con determinazione e tenacia incrollabili, per cambiare finalmente la propria vita. Rappresenta un mezzo, una possibilità di cambiamento. Con un linguaggio diretto e uno stile a tratti dissacrante, Duilio La Tegola condensa in queste pagine tutta la sua esperienza professionale e di vita e ci dimostra come la strada del cambiamento passi necessariamente attraverso l’autoconsapevolezza e la conoscenza di sé.

Nella prima parte del libro l’autore ci invita a guardarci allo specchio con sincerità, per riconoscere le gabbie mentali in cui abbiamo rinchiuso noi stessi e la nostra vita e smascherare i pretesti dietro i quali ci nascondiamo. Nella seconda parte, invece, ci pone di fronte alla vera natura delle nostre emozioni e dei nostri sentimenti, per far capire così che nessun obiettivo, di vita o di lavoro, potrà mai essere raggiunto e mantenuto se non è coerente con i nostri valori più profondi, i quali costituiscono dunque l’unica bussola valida per indirizzare le nostre scelte.

Trovare la propria passione e trasformarla in una professione è quindi possibile, a patto però di fare con onestà questo percorso di analisi interiore e di assumersi la responsabilità delle proprie azioni.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

La mia lobby, di Massimo Tucci

La mia lobby, di Massimo Tucci

Professore universitario di diritto amministrativo, Massimo Tucci ci racconta del suo nuovo libro, La mia Lobby.

Come difendersi dalle Fake News, di Marco Critelli. Foto da Facebook

Come difendersi dalle Fake News, di Marco Critelli

Il mondo del Web è invaso dalle Fake News, ed oggi vi raccontiamo di Marco Critelli, che ci ha scritto un libro in merito.

Sonia Bianchera a Venezia79

Le Fiabe degli Elfi. Come diventare Paladino del Bene, di Sonia Bianchera

Sonia Bianchera, in questa intervista, ci presenta il libro: "Le Fiabe degli Elfi. Come diventare Paladino del Bene" per Terre Sommerse

Lascia un commento