Masterness Job presentato a Casa Sanremo

Passioni e professioni a Casa Sanremo

Tra gli eventi trasversali di Casa Sanremo, la presentazione di Duilio La Tegola con Veronica Maya

Countdown al via per il Festival di Sanremo 2018 in scena dal 6 al 10 febbraio, e quindi anche per Casa Sanremo, luogo di aggregazione per tutti i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori che confluiscono ogni anno nella cittadina ligure per il Festival della Canzone.

Masterness Job presentato a Casa Sanremo

Casa Sanremo è un luogo unico, dove il mondo dello spettacolo, dell’arte, della musica e del cinema si incontra e si fonde. E’ in questo contesto multidisciplinare dal carattere fortemente internazionale, che verrà presentato lunedì 5 febbraio alle ore 17.00 presso la sala Pino Daniele Theatre di Casa Sanremo con il libro Masterness Job.

Come trasformare la tua Passione in Professione con l’autore Duilio La Tegola e con la partecipazione della meravigliosa conduttrice televisiva Veronica Maya.

Masterness Job. Come trasformare la tua Passione in Professione

Masterness Job è un testo di crescita personale, lettura intensa e di grande ispirazione come piano d’azione per chi ha voglia di capire qual è la sua vera passione e ha il coraggio di mettersi in gioco, con determinazione e tenacia incrollabili, per cambiare finalmente la propria vita. Rappresenta un mezzo, una possibilità di cambiamento. Con un linguaggio diretto e uno stile a tratti dissacrante, Duilio La Tegola condensa in queste pagine tutta la sua esperienza professionale e di vita e ci dimostra come la strada del cambiamento passi necessariamente attraverso l’autoconsapevolezza e la conoscenza di sé.

Nella prima parte del libro l’autore ci invita a guardarci allo specchio con sincerità, per riconoscere le gabbie mentali in cui abbiamo rinchiuso noi stessi e la nostra vita e smascherare i pretesti dietro i quali ci nascondiamo. Nella seconda parte, invece, ci pone di fronte alla vera natura delle nostre emozioni e dei nostri sentimenti, per far capire così che nessun obiettivo, di vita o di lavoro, potrà mai essere raggiunto e mantenuto se non è coerente con i nostri valori più profondi, i quali costituiscono dunque l’unica bussola valida per indirizzare le nostre scelte.

Trovare la propria passione e trasformarla in una professione è quindi possibile, a patto però di fare con onestà questo percorso di analisi interiore e di assumersi la responsabilità delle proprie azioni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento