Stefano De Martino e Fatima Trotta per Made in Sud. Foto dal Web
Stefano De Martino e Fatima Trotta per Made in Sud. Foto dal Web

Stefano De Martino, sogno da showman!

Finita l’avventura con Made in Sud per Stefano De Martino, e carico di soddisfazione per il successo personale ottenuto, è tempo di bilanci per il ballerino napoletano.

Dal suo racconto al “Corriere della Sera”, leggiamo: “Sono convinto che più vai avanti e più hai la consapevolezza per goderti la vita. Oggi penso di aver fatto già abbastanza errori per proseguire con una buona marcia“.

Stefano De Martino e Fatima Trotta per Made in Sud. Foto dal Web
Stefano De Martino e Fatima Trotta per Made in Sud. Foto dal Web

La stessa con cui ha affrontato la sua prima esperienza da conduttore, regalando nuova energia a ‘Made in sud’, che su Rai2 ha superato la media di rete.

Il talentuoso De Martino è così riuscito nel corso delle puntate a dimostrare il proprio talento tra un’esibizione di ballo, canto e la conduzione in diretta delle puntate. La scommessa vinta sia in termini di share che di apprezzamento da parte del pubblico lo ha così catapultato in Rai come uno dei giovani showman su cui puntare.

All’intervista aggiunge: “Ho studiato tanto e continuo a farlo. Studio da showman. Vorrei portare in Rai uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane-vecchio, ma trovo che in un’epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza. E’ un progetto del domani. Nella mia carriera mi sono reso conto che tutto è successo quando era giusto che accadesse“.

La strada è ancora lunga ma l’amato Stefano De Martino promette bene…

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Paola Barale. Foto di Piergiorgio Pirrone - LaPresse (27-07-2022 Milano)

Paola Barale: Ballando con le Stelle, un regalo che la vita mi ha concesso

Paola Barale, attualmente, è alle prese con Ballando con le Stelle su Rai 1 e ci racconta del suo percorso e di cosa sta vivendo.

Roberto Chevalier

Roberto Chevalier: un mestiere da uno nessuno e centomila

Abilissimo nel suo mestiere, sin da bambino, ritroviamo Roberto Chevalier, attore e noto doppiatore di Tom Cruise e Tom Hanks.

Francesco Fiumarella

Francesco Fiumarella racconta il Premio Crocitti

Incontriamo Francesco Fiumarella, autore e direttore del "Premio Vincenzo Crocitti International", che ci parla di meritocrazia.

Lascia un commento