Francesca Pascale Oscar di Maio

Oscar Di Maio, la mia verità su Francesca Pascale

Maturato, cambiato, ‘o cafone torna carico delle trasformazioni del tempo…Sono pronto – afferma Oscar Di Maio – a tornare in televisione con il mio storico Cafone. Da troppo tempo le persone mi chiedono di riportare in vita questo personaggio ed io sono pronto a farlo.

Francesca Pascale e Oscar di Maio nel frame di un videoclip.
Francesca Pascale e Oscar di Maio nel frame di un videoclip.

Al mio fianco? L’immancabile ‘Nzalatella (Alessandra Borrelli).

La televisione nazionalemi chiama continuamente per invitarmi in qualche programma e parlare nel bene e nel male di Francesca Pascale. Ho deciso, una volta per tutte, di dire la mia verità! Intanto il 6 novembre compirò 54 anni…a soli 8 anni ho iniziato questa carriera artistica che, tra alti e bassi, amo più della mia stessa vita.

Vi svelerò non solo le ragioni che mi hanno spinto a “rispolverare”O cafone”, ma vi racconterò anche di un progetto strettamente legato a questo personaggio, che si svilupperà a Castel Volturno di fronte il “Calcio Napoli“. E’ qui che ci sarà la nuova “stalla” del Cafone.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua: il meglio per la mia famiglia

Giulia Bevilacqua è nuovamente nostra ospite per parlaci dell'avventura televisiva che la vede tra i suoi protagonisti, "Il Patriarca".

Anna Safroncik

Anna Safroncik: una commedia romantica, un ruolo che ho amato molto

Il film Il cacio con le pere, vede l'attrice Anna Safroncik, da sempre amatissima dal pubblico, alle prese con una nuova avventura.

Niccolò Centioni

Niccolò Centioni: vi mostrerò altro di me

Ne è passato di tempo da "I Cesaroni", quando il suo Rudi ne combinava di tutti i colori: incontriamo Niccolò Centioni.

Lascia un commento