Giallo Zafferano

Giallo zafferano su FoxLife

A partire dal 4 novembre 2013, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18.50 su FoxLife (canale 113 di Sky) arriva In Cucina con Giallo Zafferano, la nuova produzione originale targata Fox International Channels Italy in collaborazione con Banzai.

Sonia Peronaci nel promo di Giallo Zafferano su FoxLife
Sonia Peronaci nel promo di Giallo Zafferano su FoxLife

A condurre In cucina con Giallo Zafferano sarà Sonia Peronaci: cuoca, scrittrice, food e video blogger, la chef più amata del web e fondatrice del sito internet GialloZafferano.

Sonia Peronaci intratterrà il pubblico di FoxLife e Giallo Zafferano preparando ricette, che spaziano nel panorama culinario italiano ed internazionale. Ogni piatto sarà legato a una storia, un aneddoto o un suggerimento arrivato dalle migliaia di utenti e blogger con i quali interagisce quotidianamente su GialloZafferano il primo sito di cucina in Italia e riferimento indiscusso per gli appassionati.

Sonia dimostrerà al pubblico di FoxLife che per divertirsi in cucina e realizzare piatti squisiti non occorrono tanto tempo o capacità straordinarie, ma solo fantasia e buona volontà.

In Cucina con Giallo Zafferano vivrà anche al di fuori dello schermo tv: su Web e Mobile, dando la possibilità agli utenti di accedere in ogni momento al contenuto anche al di fuori della programmazione televisiva. Gli utenti, infatti, potranno scaricare sul proprio device le ricette eseguite nel programma da Sonia Peronaci dalle app e FoxFans in modo da avere un vero e proprio ricettario sempre a disposizione, oppure consultarle sui siti FoxLife.it e Giallozafferano.it.

In Cucina con Giallo Zafferano è una produzione LabNext  per Fox International Channels Italy, Capo progetto: Alessio Olivieri, con la regia di Gionata Agliati.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento