Foja - Sunset Fest

Foja a Paestum: il concerto di fine estate

Oggi vi parliamo del concerto della band guidata da Dario Sansone che si terrà a Paestum: ecco il concerto di fine estate dei Foja.

Ed è così che la band da il proprio saluto con la musica all’estate che si appresta a finire e lo fanno con un concerto in spiaggia al tramontar del sole prima di intraprendere il loro tour italo-canadese.

Foja - Sunset Fest

L’appuntamento è per sabato 31 Agosto 2019 con i Foja in “Sunset Fest
presso Dum Dum Republic a Paestum, Capaccio (SA).

L’apertura per l’ingresso è prevista alle ore 15:00 con inizio concerto alle ore 18:00.

I Foja suoneranno dal vivo e in anteprima la nuova scaletta pensata per i due intensi mesi di live che il gruppo affronterà tra settembre ed ottobre 2019.

Foja

I Foja sono un gruppo musicale folk-rock italiano di Napoli che nasce nel 2006.

La formazione ufficiale è composta da Dario Sansone (voce e chitarra), Ennio Frongillo (chitarra elettrica), Giuliano Falcone (basso elettrico) e Giovanni Schiattarella (batteria). Si aggiunge nel 2013 Luigi Scialdone (chitarre, ukulele, mandolini).

Le loro influenze principali sono Pino Daniele, Tullio De Piscopo, James Senese, Enzo Avitabile, Tony Esposito, 24 Grana e Almamegretta.

Rimanete connessi con noi per sapere le ultime novità relative alla band partenopea ed ai concerti che si terranno sul territorio nazionale in questa fine estate 2019.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento