Carlotta Proietti con il papà Gigi. Foto da Facebook
Carlotta Proietti con il papà Gigi. Foto da Facebook

Carlotta Proietti: le toccanti parole per il papà

Un pilastro del mondo dello spettacolo è venuto a mancare nel giorno del suo 80esimo compleanno… la notizia ha fatto il giro del mondo ed il dolore e la tristezza, per la morte del grande Gigi Proietti, ha invaso i cuori di tutti gli italiani e non solo.

Carlotta Proietti con il papà Gigi. Foto da Facebook
Carlotta Proietti con il papà Gigi. Foto da Facebook

Fiumi di parole, pensieri, link, disegni, vignette… ovunque si susseguono omaggi di cordoglio e manifestazioni d’affetto da parte di intere generazioni che abbracciano tutte le fasce d’età, perchè Proietti era amato da tutti: giovani, meno giovani e bambini.

Di seguito riportiamo le toccanti parole della figlia Carlotta che ha voluto ringraziare coloro che nelle maniere più disparate hanno voluto partecipare al grande dolore della famiglia esternando amore ed ammirazione: “Ho pensato tanto a questo momento, l’ho sognato, ne sono stata terrorizzata. Un papà famoso vuol dire tante cose, tra queste non avere un’intimità perché quando esce la “notizia” si scatena lo “scoop”… tutte parole che col momento che vivi non c’entrano niente. Malgrado questo però, le vostre parole e tutti i messaggi che ci stanno arrivando corrispondono all’amore che tutti provavate per papà. Voglio dire grazie con tutto il cuore ad ognuno di voi e lo farò, piano piano. Il dolore è forte, ma sappiamo che non è solo nostro, questo lutto è di tutti. Papà ha vissuto per il suo pubblico e il vostro affetto lo dimostra. Grazie e ancora grazie per tutto questo amore.”

Anche noi de La Gazzetta dello Spettacolo siamo addolorati per la perdita dello straordinario artista e ci uniamo, in punta di piedi, al cordoglio della famiglia.

Potrebbe interessarti

Un momento de La Corsa degli Zingari. Foto dal sito ufficiale

La Corsa degli Zingari

Il Borgo degli "Zingari", Pacentro (AQ) in festa per la corsa degli Zingari: un tuffo nel cuore autentico dell'Abruzzo tra fede e spettacolo.

Logo - UNBOX - Short Film Day

UNBOX e MIA: alleanza per i talenti emergenti

Il cinema breve sbarca al MIA (Mercato Internazionale Audiovisivo). L'accordo strategico che rilancia i giovani autori.

I post social di Daniele Decibel Bellini e di Geolier sul caso Calcio Napoli

Geolier-Napoli, cosa succede? No all’accordo. Il perché

Il post di Geolier spacca il web e apre un nuovo capitolo tra il rapper e la squadra partenopea nel segno dell'amicizia!

Paco De Rosa in una scena del film L'invisibile filo rosso

Paco De Rosa nel cast de “L’Invisibile Filo Rosso” a Venezia82

Torniamo a parlare di Paco De Rosa, talento comico sempre più presente nel mondo social, che al cinema mostra la sua arte drammatica.

Logo - Rumore BIM Festival

Rumore BIM Festival: ricordando Raffaella Carrà

Cresce il talent Rumore BIM Festival, dedicato a Raffaella Carrà, giunto alla quarta edizione. I segreti di un successo in espansione.

Marco Bonadei. Foto di Davide Gallizio

Marco Bonadei: dare vita a sempre più ruoli e regie

Ruoli, regie, novità e "Il rapimento di Arabella". Incontriamo oggi per una intervista esclusiva Marco Bonadei.

Lascia un commento