Ve li avevamo raccontati in “Non ci resta che il crimine” lo scorso anno, dopo il party esclusivo per il lancio tenutosi alle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento. Oggi torniamo a parlare del poker d’assi Gassmann, Giallini, Leo e Tognazzi con l’imminente uscita di Ritorno al Crimine.
Il film con la regia di Massimiliano Bruno, vede tra gli altri interpreti Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Massimiliano Bruno, Gianfranco Gallo e Loretta Goggi.
Ritorno al Crimine
Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.
Il film sarà al cinema dal 12 Marzo per una produzione Italian International Film con Rai Cinema con Fulvio e Federica Lucisano, distribuito da 01 Distribution.