Una scena di Ritorno al Crimine. Foto di Maria Marin
Una scena di Ritorno al Crimine. Foto di Maria Marin

Ritorno al Crimine: il ritorno di Gassmann, Giallini, Leo e Tognazzi

Ve li avevamo raccontati in “Non ci resta che il crimine” lo scorso anno, dopo il party esclusivo per il lancio tenutosi alle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento. Oggi torniamo a parlare del poker d’assi Gassmann, Giallini, Leo e Tognazzi con l’imminente uscita di Ritorno al Crimine.

Una scena di Ritorno al Crimine. Foto di Maria Marin
Una scena di Ritorno al Crimine. Foto di Maria Marin

Il film con la regia di Massimiliano Bruno, vede tra gli altri interpreti Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Massimiliano Bruno, Gianfranco Gallo e Loretta Goggi.

Ritorno al Crimine

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Il film sarà al cinema dal 12 Marzo per una produzione Italian International Film con Rai Cinema con Fulvio e Federica Lucisano, distribuito da 01 Distribution.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento