The Amazing Spider-Man 2

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro

Da sempre la battaglia più importante per Spider-Man (Andrew Garfield) è quella interiore: il conflitto tra l’ordinaria vita di Peter Parker e le enormi responsabilità di Spider-Man. Ma in “The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro” una minaccia più grande è in agguato. Per Peter non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter Parker deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan) ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.

The Amazing Spider-Man 2

The Amazing Spider Man 2Il potere di Electro finalmente il personaggio prende vita ancora di più rispetto al primo film, mi spiego riesce finalmente ad avere un cuore capendo che con i super poteri non si può vivere per sempre .

Spiderman 2 diretto da : Marc Webb è una super produzione cinematografica con la bellissima Emma Stone ed un cast d’eccezione con :  Andrew Garfield, Paul Giamatti,Jamie FoxxDane DeHaanSally FieldDenis Leary,Martin SheenChris ZylkaMarton CsokasStan Lee,Frank DealFelicity JonesEmbeth DavidtzChris CooperB.J. NovakSarah Gadon

Il regista Marc Webb finalmente ha cercato di rendere il personaggio di Spiderman più umano …..

Non sono appassionato di fumetti ma questo primo capitolo se così si può dire mi ha rapito completamente .. Tutto concentrato da una storia d’amore non banale fino ad arrivare ad un azione spettacolare di combattenti tra i personaggi …

Electro splendidamente interpretato da Jamie Foxx è un personaggio comunque affascinate anche se crudele a durante la visione del film nessuno mai sopsetterebbe Jamie Foxx che diventa crudele .

Spiderman 2 è un ottimo prodotto commerciale ben riuscito da incasso .

 Dandogli un voto sicuramente merita : 7

La colonna sonora di un compositore unico come Hans Zimmer si differenzia sempre nelle varie scene d’azione …..

 

Su Giuseppe Borsella

http://plus.google.com/+LagazzettadellospettacoloIt/

Lascia un commento