20th Century Fox Home Entertainment

20th Century Fox Home Entertainment: le uscite di Maggio

Vi presentiamo le uscite di Maggio 2014 di 20th Century Fox Home Entertainment: 20th Century Fox Home Entertainment

NOVITA’

– L’intenso ed enigmatico thriller THE COUNSELOR – IL PROCURATORE arriva finalmente in Digital HD dal 1 maggio nei migliori store digitali e in Blu-ray e DVD dall’8 maggio, arricchito da numerosi contenuti speciali e della versione inedita extended cut senza censura, disponibile solo nel formato Blu-ray.

– Benvenuti nel mondo dei dinosauri!

– La spettacolare avventura A SPASSO CON I DINOSAURI, ambientata 70 milioni di anni fa, arriva in Digital HD nei migliori store digitali, in Blu-ray e DVD dall’8 maggio, con imperdibili contenuti speciali, dietro le quinte e giochi educational, per rigustare a casa propria le fantastiche ambientazioni del film e imparare la storia dei dinosauri divertendosi con i propri amici!

– Continuano le celebrazioni per il 90° Anniversario della MGM con l’uscita l’8 maggio di BLACK STALLION e PIUME DI STRUZZO, meticolosamente rimasterizzati in formato Blu-ray.
SERIE TV

– La serie cult televisiva, ideata da Seth McFarlane, che narra le vicende dell’irresistibile e irriverente famiglia GRIFFIN, arriva in DVD a partire dall’8 maggio in un cofanetto che include tutti i 23 episodi della Stagione 12 e moltissimi contenuti speciali inediti.

Su Giuseppe Borsella

http://plus.google.com/+LagazzettadellospettacoloIt/

Lascia un commento