Francesca Reggiani, Gianfranco Lazotti e Giselda Volodi
Francesca Reggiani, Gianfranco Lazotti e Giselda Volodi

La notte è piccola per noi presentato a Sorrento

Una presentazione alla presenza del regista e parte di cast per La notte è piccola per noi.

Francesca Reggiani, Gianfranco Lazotti e Giselda Volodi
Francesca Reggiani, Gianfranco Lazotti e Giselda Volodi

Ad intervenire sul red carpet delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento sono la spumeggiante Francesca Reggiani, il regista Gianfranco Lazotti e Giselda Volodi (al secolo Giselda Mazzantini).

Un film commedia che vede nel cast insieme alle suddette attrici anche Cristiana Capotondi, Michela Andreozzi, Francesca Antonelli, Teresa Mannino, Philippe Leroy, Riccardo De Filippis, Tommaso Lazotti, Barbara Livi, Ruben Rigillo, Andrea Sartoretti ed Alessandra Panaro.

La notte è piccola per noi è un intreccio di storie che parte da una sala da ballo: grande, definibile senza tempo e dove le storie di tutti i clienti si incrociano. Il film racconta di un sabato sera, dove una donna aspetta invano il suo uomo, un giovane ed una donna adulta si aspettano per un appuntamento al buio e sotto i riflettori, un pugile fallito vuole riconquistare la sua ex, cantante della band.

Ma le atipicità non finiscono qui: un maresciallo che incontra un suo conoscente diventato ladro, ma grazie ad una sconosciuta se lo perde o ancora quattro insegnanti che festeggiano una promozione irritando i camerieri.

Uno specchio del nostro sociale sotto forma di film, da non perdere.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento