Luca Argentero alle Giornate del Cinema di Sorrento
Luca Argentero alle Giornate del Cinema di Sorrento

Luca Argentero, il bello del red carpet

Sempre più richiesto al cinema il bel Luca Argentero, che arriva alle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento con ben tre film tra usciti e in uscita.

Luca Argentero alle Giornate del Cinema di Sorrento
Luca Argentero alle Giornate del Cinema di Sorrento

Parliamo di Cosa fai a Capodanno, di Filippo Bologna che lo vede protagonista insieme a Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber, Vittoria Puccini e Isabella Ferrari, sul grande schermo già dal 15 Novembre.

Il film che ha superato gli 800k di incassi, parla di coppie. Mentre le lancette dell’orologio corrono inesorabili verso la 24 e la cena non arriva, alcune coppie si conoscono nel riscaldarsi dell’atmosfera.

Oltre a questo, Luca Argentero è protagonista del film in uscita il prossimo San Valentino, Copperman di Eros Puglielli, insieme con Galatea Ranzi, Antonia Truppo, Tommaso Ragno e Gianluca Gobbi.

Un film drammatico questo, che racconta la storia di un uomo che vive il sogno di un bambino, vissuto con tanta (a volte troppa) purezza. Tema portante del film è l’autismo.

Ultimo in data di uscita è Io, Leonardo (con titolo originale Inside Leonardo), un film biografico di Jesus Garces Lambert, che arriverà nelle sale il 4 Aprile 2019 per Lucky Red e che vuole offire scoperta di Leonardo Da Vinci uomo, pittore, scienziato e inventore, attraverso un viaggio nella sua mente.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento