Serena Rossi alle Giornate di Cinema di Sorrento 2018
Serena Rossi alle Giornate di Cinema di Sorrento 2018.

Serena Rossi a Sorrento con Disney

Con un “Come state trascorrendo questa domenica?” ed un “Buonanotte Sorrento” dai suoi canali social, Serena Rossi conferma la sua presenza alle Giornate di Cinema di Sorrento.

Serena Rossi alle Giornate di Cinema di Sorrento 2018
Serena Rossi alle Giornate di Cinema di Sorrento 2018.

L’attrice impegnata su vari fronti nell’ultimo periodo, raggiunge così le giornate del cinema con un abito che luccica almeno quanto il suo sorriso, pronta a presenziare alla convention di presentazione dei prodotti della The Walt Disney Company Italia.

Già in passato, Serena Rossi, ha prestato la voce ad Anna nel film Disney “Frozen – Il regno di ghiaccio”, di cui interpreta anche alcune canzoni della colonna sonora da sola, e in coppia con un’altra campana: Serena Autieri.

La sua avventura con il cartoon non finisce qui però, in quanto nel 2014, torna a prestare la voce al personaggio Disney di Anna nell’edizione italiana della serie televisiva “C’era una volta”.

Serena Rossi alle Giornate di Cinema di Sorrento 2018
Serena Rossi alle Giornate di Cinema di Sorrento 2018

Un evento tutto brandizzato per Il Ritorno di Mary Poppins, che vede proprio Serena come la doppiatrice di Mary Poppins quando canta.

Dopo un anno passato a viversi i tanti successi lavorativi e personali (che ci ha raccontato nella piacevole chiacchierata fatta insieme la scorsa estate), la Rossi, torna quindi prima di Natale. sulle passerelle che più le si addicono: i red carpet.

Tra i progetti futuri dell’artista, oltre il cinema attendiamo la televisione, con il film per la TV sulla vita di Mia Martini, dal titolo “Io sono Mia”, che andrà in onda nel 2019… ma questa è un’altra storia!

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento