Serena Rossi alle Giornate di Cinema di Sorrento 2018
Serena Rossi alle Giornate di Cinema di Sorrento 2018.

Serena Rossi a Sorrento con Disney

Con un “Come state trascorrendo questa domenica?” ed un “Buonanotte Sorrento” dai suoi canali social, Serena Rossi conferma la sua presenza alle Giornate di Cinema di Sorrento.

Serena Rossi alle Giornate di Cinema di Sorrento 2018
Serena Rossi alle Giornate di Cinema di Sorrento 2018.

L’attrice impegnata su vari fronti nell’ultimo periodo, raggiunge così le giornate del cinema con un abito che luccica almeno quanto il suo sorriso, pronta a presenziare alla convention di presentazione dei prodotti della The Walt Disney Company Italia.

Già in passato, Serena Rossi, ha prestato la voce ad Anna nel film Disney “Frozen – Il regno di ghiaccio”, di cui interpreta anche alcune canzoni della colonna sonora da sola, e in coppia con un’altra campana: Serena Autieri.

La sua avventura con il cartoon non finisce qui però, in quanto nel 2014, torna a prestare la voce al personaggio Disney di Anna nell’edizione italiana della serie televisiva “C’era una volta”.

Serena Rossi alle Giornate di Cinema di Sorrento 2018
Serena Rossi alle Giornate di Cinema di Sorrento 2018

Un evento tutto brandizzato per Il Ritorno di Mary Poppins, che vede proprio Serena come la doppiatrice di Mary Poppins quando canta.

Dopo un anno passato a viversi i tanti successi lavorativi e personali (che ci ha raccontato nella piacevole chiacchierata fatta insieme la scorsa estate), la Rossi, torna quindi prima di Natale. sulle passerelle che più le si addicono: i red carpet.

Tra i progetti futuri dell’artista, oltre il cinema attendiamo la televisione, con il film per la TV sulla vita di Mia Martini, dal titolo “Io sono Mia”, che andrà in onda nel 2019… ma questa è un’altra storia!

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

La Gialappa's Band Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto con Walter Veltroni

Arriva “L’assurda storia della Gialappa’s Band”

Terminate le riprese de L’assurda storia della Gialappa’s Band di Walter Veltroni. Il film documentario al cinema dal 22 ottobre.

Valeria Golino, Alessandro Borghi e Gianni Amelio sul set di Nessun Dolore © Claudio Iannone

Nessun Dolore: Amelio a Venezia 83

Nessun Dolore di Gianni Amelio, con Borghi, Golino e Mastandrea, fuori concorso a Venezia 83. Al cinema dal 24 settembre 2026.

Johnny Depp è Ebenezer Scrooge © Valerio Roselli

Johnny Depp è Scrooge nel film di Ti West

Johnny Depp è Ebenezer Scrooge nel nuovo film di Ti West: online trailer e poster ufficiali. Al cinema dal 12 novembre con Eagle Pictures.

Lorenzo - L'incredibile avventura di Jovanotti

Lorenzo: un salto nel film su Jovanotti

Il trailer di "Lorenzo", il film su Jovanotti diretto da Dario Zonta e Carlo Zoratti, in sala dal 26 novembre per i 60 anni dell'artista.

Una scena del documentario I Nisidiani

I Nisidiani di Riccardo Brun in anteprima a Venezia

Il documentario di Riccardo Brun sul carcere minorile di Nisida arriva alle Giornate degli Autori, alla Mostra di Venezia 2026.

Antonio Passaro sul set di Antonio Passaro (in scena Gianluca di Gennaro ed Elena Starace) © Social Tomato Film

Appuntamento a Mezzogiorno: nuovo film per Passaro

Al via le riprese di Appuntamento a mezzogiorno, il nuovo film di Antonio Passaro con Nunzia Schiano e Gigi Savoia ambientato in Campania.

Lascia un commento