Paolo Ruffini per le Giornate di Cinema di Sorrento 2018
Paolo Ruffini per le Giornate di Cinema di Sorrento 2018

Paolo Ruffini a Sorrento in modalità aereo

Arriva alle Giornate di Cinema di Sorrento il talento di Paolo Ruffini, per anticipare l’uscita di Modalità Aereo, che sarà al cinema da giovedì 21 febbraio 2019 distribuito da 01 Distribution e parlare di L’Agenzia dei Bugiardi che arriverà nelle sale il 17 Gennaio.

Paolo Ruffini per le Giornate di Cinema di Sorrento 2018
Paolo Ruffini per le Giornate di Cinema di Sorrento 2018

Nel cast insieme a lui, Pasquale Petrolo, Violante Placido, Dino Abbrescia e Caterina Guzzanti. Compare sul red carpet delle giornate professionali del cinema con il suo sorriso stampato in volto, dopo il successo della sera precedente per la proiezione del suo lavoro Up & Down.

Nota particolare di colore a dimostrazione della sua simpatia è la cintura dei pantaloni, che richiama la cintura di sicurezza di un aeroplano e sulla quale Paolo Ruffini ci gioca tanto.

Non perde l’occasione per dedicarsi ai fotografi in uno scatto “volante”, per il suo personalissimo salto a braccia alzate.

Modalità Aereo

Diego è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Possiede un cellulare del 1994 di cui va molto fiero.

Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sidney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova… ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento