Paolo Ruffini per le Giornate di Cinema di Sorrento 2018
Paolo Ruffini per le Giornate di Cinema di Sorrento 2018

Paolo Ruffini a Sorrento in modalità aereo

Arriva alle Giornate di Cinema di Sorrento il talento di Paolo Ruffini, per anticipare l’uscita di Modalità Aereo, che sarà al cinema da giovedì 21 febbraio 2019 distribuito da 01 Distribution e parlare di L’Agenzia dei Bugiardi che arriverà nelle sale il 17 Gennaio.

Paolo Ruffini per le Giornate di Cinema di Sorrento 2018
Paolo Ruffini per le Giornate di Cinema di Sorrento 2018

Nel cast insieme a lui, Pasquale Petrolo, Violante Placido, Dino Abbrescia e Caterina Guzzanti. Compare sul red carpet delle giornate professionali del cinema con il suo sorriso stampato in volto, dopo il successo della sera precedente per la proiezione del suo lavoro Up & Down.

Nota particolare di colore a dimostrazione della sua simpatia è la cintura dei pantaloni, che richiama la cintura di sicurezza di un aeroplano e sulla quale Paolo Ruffini ci gioca tanto.

Non perde l’occasione per dedicarsi ai fotografi in uno scatto “volante”, per il suo personalissimo salto a braccia alzate.

Modalità Aereo

Diego è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Possiede un cellulare del 1994 di cui va molto fiero.

Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sidney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova… ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento