Storia di un inganno, ecco il film

Finiscono le riprese del lungometraggio Storia di un inganno dopo 5 settimane. Un film scritto e interpretato da Alessandro Ingrà sotto la regia di Massimo Di Stefano anche lui attore nel film. La maggior parte è stato girato a Greve In Chianti, ma anche nel comune di Fiesole e Firenze.

Oltre ad Ingrà e Di Stefano, le protagoniste sono state Antonella Anela Federico, Marta Rossi Romanelli. Al progetto hanno partecipato Sergio Forconi, Graziano Salvadori, Niki Giustini, Gianni Giannini, Amedeo Visconti (Rimini), Gianluca Magni, Giuseppe Troilo, Simone Berni, Francesco e Anna Palmeri, Gianluca Bertoletti, Luigi Delli, Piero Torricelli, Marco Doni, Federico Sanfrancesco e tanti altri nomi.
La curiosità è che il genere è un giallo drammatico, ma recitato quasi tutto da attori comici.

Storia di un inganno vuole un po’ rispecchiare la debolezza dell’uomo nei confronti della bellezza della donna, un tradimento avvolte può costare molto caro, compromettendo famiglia lavoro e dignità. A gennaio si passerà alla fase montaggio e musiche per poi averlo pronto a primavera 2014.

Ringraziamo di cuore il sindaco di Greve Alberto Bencistà e la sua assistente Signora Alessandra Molletti, e tutti i titolari delle location messe a disposizione per la realizzazione del film. Ingrà e di Stefano dichiarano che questo è il loro primo progetto cinematografico, ma ne hanno già pronti altri due. Infatti hanno già presentato a Roma un soggetto e sceneggiatura di un film commedia.

Di seguito il trailer:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_74er2SlSmY[/youtube]

Potrebbe interessarti

Toni Servillo in La Grazia. Foto di Andrea Pirrello

Sorrentino e Servillo: “La Grazia”, bellezza nel dubbio

Il nuovo film di Paolo Sorrentino, "La Grazia", con un magistrale Toni Servillo, arriva il 15 gennaio. Trama, cast e le recensioni.

Chiara Pasquali, Valentina Lodovini, Licia Maglietta e Luca Argentero nel film Una famiglia sottosopra. Foto di Andrea Pirrello

Una Famiglia Sottosopra: una commedia sull’empatia

Gardaland Resort è la cornice di "Una Famiglia Sottosopra", la commedia di Alessandro Genovesi con Luca Argentero e Valentina Lodovini.

Johnny Depp è Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi

Johnny Depp: attesa per il ritorno di Jack Sparrow

Come dimenticare il mitico personaggio di Jack Sparrow dei "Pirati dei Caraibi" interpretato da Johnny Depp? Impossibile!

Maria Esposito in Io sono Rosa Ricci. Foto di Sabrina Cirillo

Io sono Rosa Ricci: la storia prima di Mare Fuori

In sala, “Io Sono Rosa Ricci”, il film che svela le origini della «bad girl» …

Peppe Iodice conduce il Peppy Night. Frame dalla trasmissione

Mi batte il corazon: il film con Peppe Iodice

Peppe Iodice è sul set a Napoli per "Mi batte il corazon", il suo primo film diretto da Francesco Prisco. Trama, uscita e curiosità.

Una scena di Dracula - L'amore perduto di Luc Besson

“Dracula – L’amore perduto” di Luc Besson, arriva in sala

Un film che fa sognare, tremare: "Dracula - L'amore perduto" di Luc Besson ha colpito la Festa del Cinema di Roma.

Lascia un commento