Come dimenticare il mitico personaggio di Jack Sparrow dei “Pirati dei Caraibi” interpretato da Johnny Depp? Impossibile!
Nuovi progetti per Johnny Depp? Secondo rumors l’attore, che venne allontanato dalla Disney dopo essere finito in tribunale per la causa intentata dall’ex-moglie Amber Heard, potrebbero riavere il suo ruolo dell’amato Jack Sparrow nella saga dei Pirati dei Caraibi.
Dopo aver vinto la causa per diffamazione, le porte di Hollywod si sono riaperte iniziando dal thriller Day Drinker di Marc Webb, il primo film americano dell’attore dopo anni.
L’attesa sarà però concentrata sul nuovo film di Ti West dal titolo Ebenezer: A Christmas Carol, che potrebbe rappresentare il suo ritorno definitivo, la grande occasione.
L’attore statunitense, infatti, dovrebbe interpretare l’ombroso e avaro uomo d’affari che riceve la visita dei fantasmi del Natale passato, presente e futuro. La partecipazione a Ebenezer: A Christmas Carol rappresenterebbe il suo primo ruolo dopo Animali fantastici: I crimini di Grindelwald del 2018.
Si attendono, intanto, anche le notizie sul fronte “Caraibi”, la cui decisione finale ovviamente spetterà solo a Johnny Deep, poiché all’epoca dell’allontanamento dichiarò che non avrebbe mai più lavorato per la Disney.
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz


