Wolverine - L immortale

Wolverine – L’immortale: extended version

Wolverine – L’immortale, il film più elettrizzante dell’anno firmato Twentieth Century Fox Home Entertainment, porta l’azione direttamente a casa, debuttando in un’imperdibile edizione 3 dischi Blu-ray (Extended Edition), in Blu-ray e in DVD dal 20 novembre.


Wolverine - L'immortale: extended version

Diretto da James Mangold (Innocenti Bugie, Quel treno per Yuma, Quando l’amore brucia l’anima), Wolverine – L’immortale è interpretato da Hugh Jackman nel suo miglior ritratto dell’iconico supereroe, capace di affrontare le minacce più disparate: ninja, mutanti e un inedito e rampante genere di cattivi, nel primo film in versione 3D dell’intera saga X-Men.

Jackman torna a essere Wolverine e attraversa la sua definitiva nemesi, in un’avvincente battaglia tra la vita e la morte che lo conduce a viaggiare nel Giappone contemporaneo. Per la prima volta vulnerabile ed esposto ai propri limiti, Wolverine si confronta non soltanto con il letale samurai d’acciaio ma anche con il suo struggimento interiore e la difficoltà di essere immortale: un combattimento epico che lo cambierà per sempre.

La Extended Edition di Wolverine – L’immortale include il Blu-ray 3D, il Blu-ray con il film in versione estesa e commento audio del regista, il Blu-ray con versione cinematografica e contenuti speciali, oltre a contenuti esclusivi che rendono questo cofanetto il regalo perfetto per le feste.

La Extended Edition è anche il primo caso nell’intera Saga X-Men in cui un film viene presentato in versione estesa, permettendo così agli appassionati di andare dietro le quinte della nascita e della creazione del Wolverine più introspettivo e dark che si sia mai visto, e del viaggio che intraprende.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento