Double Swing, la webserie

Double Swing. Per il suo fidanzato Vittorio (Tommaso Sacco), insegnante e aspirante scrittore, Cristina (Mara Sciuto) è una giovane PR in carriera. Hanno un appartamento, un cane, una vita serena. Per i suoi “clienti”, invece, Cristina non esiste: quando la porta della camera d’albergo si chiude alle sue spalle, Cristina diventa Sophie.

Double Swing

In un gioco di specchi dai risvolti imprevedibili, Double Swing, la vita di due giovani immersi in un mondo torbido, al confine tra ironia e cinismo, amore e sesso, verità e menzogna.

Regia: Alessandro Tonda
Cast: Barbara Bouchet, Tommaso Sacco, Mara Sciuto, Francesco Ripa, Salvatore Lazzaro, Alessandra Pacifico
Genere: Web-Series
Link: http://www.youtube.com/user/TheDoubleSwing

Potrebbe interessarti

Logo - CortiSonanti

CortiSonanti

Lo speciale sulla kermesse Cortisonanti, il festival dedicato al mondo dei cortometraggi musicali con tanti ospiti e premiazioni.

Cortodino

CortoDino

Lo speciale su CortoDino, festival internazionale del cortometraggio dedicato alla memoria di Dino, Luigi e Alfredo De Laurentiis.

Gianluca Vitiello. Foto di Vincenzo De Simone

Noi non siamo napoletani: il “magnete Napoli” visto da Gianluca Vitiello

Il docufilm di Gianluca Vitiello, Noi non siamo napoletani, rovescia i pregiudizi e racconta l'attrattiva irresistibile della città.

Logo - Pop Corn Festival del Corto

Pop Corn Festival 2025: il programma

Tre giorni di grande cinema, ospiti VIP e cortometraggi da Oscar: ecco il Pop Corn Festival che che Fa il Pieno e non ti aspetti.

Andrea Dianetti

Il Pop Corn Festival del Corto per Andrea Dianetti

Torniamo ad intervistare l'attore e presentatore italiano, Andrea Dianetti, che sarà alla guida del “Pop Corn Festival del Corto” 2025.

Napoli 2050. Immagine realizzata con AI

Napoli 2050: il futuro sogna in grande dal mare

Gli Studenti dell'dell’ITI Galileo Ferraris immaginano con "Napoli 2050", una città avveniristica tra acqua e verde urbano.

Lascia un commento