Tanya La Gatta. Foto da Facebook
Tanya La Gatta. Foto da Facebook

Tanya La Gatta: costanza e amore la chiave di tutto

Torna sulle nostre pagine Tanya La Gatta, questa volta per parlare di sport e della sua rinnovata esperienza come conduttrice TV.

Gestione del Negozio - Banner

Un nuovo incontro con Tanya La Gatta, un’occasione per parlare della sua esperienza televisiva come conduttrice in “Ultimo Stadio”, il programma sportivo-satirico in onda dal venerdì alla domenica sull’emittenza locale campana “Canale 21”.

Dopo essere stata tra le protagoniste di copertina del magazine “La Gazzetta dello Spettacolo” in edicola qualche tempo fa, diamo il ben ritrovata, sul quotidiano online a Tanya La Gatta. Come procede il tuo vissuto?
«Tutto procede con grande entusiasmo! È un periodo intenso ma meraviglioso, pieno di nuovi stimoli e soddisfazioni. Sto vivendo una fase della mia carriera in cui riesco finalmente a raccogliere i frutti di tanto impegno e passione. Tra l’altro, dopo anni di lavoro continuo a credere che la costanza e l’amore per quello che si fa siano la chiave di tutto».

Tanya La Gatta in copertina su La Gazzetta dello Spettacolo Magazine (Luglio-Agosto 2020). Foto di Roberto Jandoli
Tanya La Gatta in copertina su “La Gazzetta dello Spettacolo Magazine” (Luglio-Agosto 2020). Foto di Roberto Jandoli

Quali nuovi progetti all’orizzonte, quali esperienze di cui poterci parlare?
«In questo momento sono impegnata con “Ultimo Stadio”, un programma televisivo sportivo-satirico che va in onda ogni settimana, il venerdì, sabato e la domenica. È un progetto che mi diverte moltissimo, perché unisce ironia, attualità e sport, tre elementi che sento essere vicini. In parallelo, ho appena concluso le riprese di “Meravigliosa Italia”, un format dedicato alla valorizzazione del territorio e delle eccellenze italiane, in collaborazione con Mediaset Infinity. È stata un’esperienza unica, un viaggio che mi ha permesso di scoprire e raccontare il nostro paese con occhi diversi, nuovi. A breve arriverà sul piccolo schermo e non vedo l’ora che il pubblico possa viverlo insieme a noi».

Cosa sta regalandoti questo viaggio nella televisione, nello spettacolo, quali nuove consapevolezze?
«Mi sta regalando una crescita continua, sia professionale che personale. Ogni progetto è una sfida, ma anche un’occasione per mettersi alla prova e conoscere nuove persone, nuove realtà. Ho imparato a non fermarmi mai, a credere nelle mie idee e a trasformare ogni opportunità in qualcosa di autentico. Oggi più che mai sento di essere padrona del mio percorso e consapevole del valore delle mie scelte».

Chi è Tanya e cosa manca a questo tuo percorso?
«Sicuramente una donna determinata, felice del cammino fatto e pronta a nuove avventure. Mi piace pensare di essere rimasta la stessa ragazza entusiasta degli inizi, ma con più consapevolezza e equilibrio. Cosa manca? Forse solo un po’ di tempo per fermarmi e godermi tutto questo, perché quando ami quello che fai è difficile “staccare”. Ogni giorno è un passo in più verso ciò che amo, quindi va bene così».

Potrebbe interessarti

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada per Zelig 30

Zelig 30: gran finale su Canale 5

Su Canale 5 chiude Zelig 30 con Bisio e Incontrada. Il gran finale, ospiti storici e impatto culturale dello show Mediaset.

Premio Enzo Jannacci - Clara

Sanremo 2026: torna il Premio Enzo Jannacci

Sanremo 2026: torna il Premio Enzo Jannacci di NUOVO IMAIE. Candidati, le novità sulle Nuove Proposte e il ruolo della collecting.

Simona Izzo con Giorgia Wurth sul set di Colpa dei sensi

Simona Izzo: qualsiasi cosa sia è sempre amore… Colpa dei sensi!

"Colpa dei sensi", un progetto Mediaset, e siamo con chi ne ha guidato, per buonissima parte, la regia, Simona Izzo.

Lina Sastri con Ricky Tognazzi e Simona Izzo sul set di Colpa dei sensi

Lina Sastri: Napoli, la verità più vicina al mio cuore

Lina Sastri, tra i protagonisti di "Colpa dei sensi", ci racconta il suo personaggio e la sua anima artistica che tutti conoscono.

Giorgia Wurth

Giorgia Wurth: il set del buon umore, Colpa dei sensi

Una piacevole chiacchierata con l'attrice Giorgia Wurth, che ci racconta il suo personaggio nella nuova "Colpa dei sensi".

Silvia Uras per Si n'ata cosa

Silvia Uras: “Si n’ata cosa”, un nuovo pop partenopeo

Silvia Uras debutta con "Si n'ata cosa", brano prodotto da Gianni Fiorellino. Un inno all'amore universale che unisce tradizione e modernità.

Lascia un commento