Il cast di Studio Battaglia: Lunetta Savino, Barbara Bobulova e Miriam Dalmazio
Il cast di Studio Battaglia: Lunetta Savino, Barbara Bobulova e Miriam Dalmazio

Studio Battaglia: le avvocatesse su Rai 1

Proprio oggi abbiamo parlato di Giorgio Marchesi, che ha lasciato una crepa nel cuore delle tante fan che non si aspettavano la scomparsa di Italo, il suo personaggio nella fiction “La Sposa”, che lo ha visto come protagonista accanto a Serena Rossi.

Dopo il grande successo per il suo personaggio, il bell’attore torna su Rai 1 in un ruolo decisamente diverso: il 15 marzo, infatti, avrà luogo una inedita serie in cui si alterneranno le vicende di alcuni avvocati divorzisti appartenenti allo “Studio Battaglia” che da per l’appunto il nome alla prima stagione delle nuove avventure forensi.

Il cast di “Studio Battaglia”, oltre alla piacevole presenza del già menzionato Marchesi, è composto da Lunetta Savino (Mi manda Picone di Nanni Loy, Cucciolo, Matrimoni, Liberate i pesci!, Se fossi in te), Massimo Ghini (Tutta la vita davanti, A casa tutti bene), Thomas Trabacchi (Troppa Grazia, La Versione di Barney), Barbara Bobulova (Nesmrtelná teta, Il principe di Homburg) e Miriam Dalmazio (Sole a Catinelle, Che strano chiamarsi Federico).

Studio Battaglia racconta di uno studio di avvocatesse divorziste a conduzione familiare si prepara ad arrivare sul set con una serie di casi da risolvere e vicende personali che si intrecciano.

Potrebbe interessarti

Massimiliano Gallo è Vincenzo Malinconico

Vincenzo Malinconico: confermata la terza stagione

Tornano in televisione le avventure dell'avvocato Vincenzo Malinconico (alias Massimiliano Gallo) nella sua Salerno.

Giacomo Giorgio e Vincenzo Ferrera per Morbo K. Foto dal Web

Morbo k: nuova fiction per Rai 1

Giacomo Giorgio e Vincenzo Ferrera insieme nella nuova miniserie Rai "Morbo K - Chi Salva una Vita Salva il Mondo Intero".

Mare Fuori. Foto da RaiPlay

Mare Fuori 6: data di uscita e anticipazioni ufficiali

Mare Fuori 6 torna a marzo 2026 su RaiPlay e Rai 2. Le date ufficiali, le novità del cast con Maria Esposito e il cambio alla regia.

Antonio Incalza in Gomorra - Le Origini. Foto di Marco Ghidelli

Antonio Incalza: il debutto con “Gomorra – Le Origini”

Antonio Incalza debutta in "Gomorra - Le Origini". Il ruolo di Fucariello e i dettagli della nuova serie Sky diretta da Marco D'Amore.

Edoardo Miulli

Edoardo Miulli: chi è il volto di Giona in Don Matteo 15

Edoardo Miulli, l'attore che interpreta Giona in Don Matteo 15. Dalla serie Netflix Riv4li al debutto su Raiuno: carriera e curiosità.

Antonio Buono. Foto di Mia Di Domenico

Antonio Buono: tanto studio e passione in questo mestiere

Un primo ruolo importante per il nostro ospite di oggi, l'attore Antonio Buono, tra i protagonisti di "Gomorra - Le origini".

Lascia un commento