Il cast di Penny On MARS sul set. Foto di Virginia Bettoja
Il cast di Penny On MARS sul set. Foto di Virginia Bettoja

Penny On MARS 3 arriva su Disney+

Sta per arrivare su Disney+, la terza attesissima stagione di Penny On MARS, la serie di grande successo dove sogni, segreti, amicizia e amore vivono a ritmo di musica.

Il cast di Penny On MARS sul set. Foto di Virginia Bettoja
Il cast di Penny On MARS sul set. Foto di Virginia Bettoja

Già sulle pagine social della piattaforma è possibile vedere il trailer che anticipa l’arrivo su Disney+ di questa nuova stagione inedita e di quelle precedenti, disponibili prossimamente.

Ormai il segreto di Penny è stato rivelato ma dove la porterà la sua passione per la musica? Riuscirà a diventare la cantante famosa che ha sempre sognato di essere o si farà fermare dai tanti ostacoli che si impongono sulla strada verso il successo? Che ruolo avranno gli amici di sempre e quelli nuovi, la famiglia e l’amore in questo incredibile viaggio? Tutto questo verrà svelato nella terza stagione di Penny On MARS.

Anche questa nuova stagione, come le precedenti, è una produzione originale italiana. Girata a Milano, è diretta da Claudio Norza – già regista della serie TV Alex&Co (leggi l’intervista al protagonista Leonardo Cecchi) diventata un vero e proprio fenomeno di costume – ed è prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia. A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia Mai-Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian. Ma non mancheranno anche tante sorprese per il pubblico affezionato alla serie.

Il talento e i sogni dei ragazzi del MARS sono pronti a conquistare nuovamente il pubblico con la terza e imperdibile stagione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento