Ciak e Medico - Io resto a casa
Ciak e Medico - Io resto a casa

Due Gianluca per dire Resta… a casa: Capozzi e Di Gennaro nel video dei Ciak e Medico

Continua il periodo di quarantena per gli italiani dovuto all’emergenza CoronaVirus, e oggi vi vogliamo consigliare di dare un’occhiata al nuovo video realizzato dai Ciak e Medico.

Ciak e Medico - Io resto a casa

Il gruppo attoriale di web star tutto Made in Naples, infatti, ha messo su un videoclip con le motivazioni per cui dobbiamo restare a in casa, senza disperare di questo sacrificio che l’Italia sta facendo, e lo fa con due guest star d’eccezione.

Gianluca Capozzi in Resta Covid-19
Gianluca Capozzi in Resta Covid-19

La prima guest star è il cantante Gianluca Capozzi, che armato di chitarra, fraseggia con la stessa, mentre Ernesto, Antonio, Giusy, Paco, Simona, Maria, Gianpiero, Stefano e Ceppe, evidenziano modi diversi di trascorrere questo periodo in casa. Alla fine dei racconti dei Ciak e Medico, al via una versione rivisitata in chiave “Covid-19” del successo Resta dello stesso Capozzi.

Gianluca di Gennaro nel video di Ciak e Medico
Gianluca di Gennaro nel video di Ciak e Medico

Ma oltre a “Gianluca il cantante”, nel video, un’altra guest star: l’attore Gianluca Di Gennaro. La sua conclusione è un messaggio ironico, che stimola a guardare il lato positivo di questa reclusione forzata, consigliando di sfruttare il momento per rivivere quella integrità famigliare quotidiana, che il “fuggi-fuggi” giornaliero della normalità ci ha fatto perdere: genitori, figli, amici e parenti… il vero patrimonio da tutelare.

Un’iniziativa lodevole questa del gruppo comico, che merita sicuramente una menzione tra le iniziative “col sorriso” di questa quarantena, di cui noi de La Gazzetta dello Spettacolo vi stiamo raccontando quotidianamente.

Si tiene a precisare che è palese che il video è stato registrato ognuno dalla propria abitazione, nel pieno rispetto del decreto vigente per #IoRestoACasa.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento