Home > Televisione e Web > Cristina Scabbia, rivelazione a The Voice

Cristina Scabbia, rivelazione a The Voice

Cristina Scabbia (Cristina Adriana Chiara Scabbia) è stata la rivelazione assoluta tra i coach di The Voice: bellissima, dalla spiccata personalità e dalla sorprendente sensibilità che non ha mai mancato di dimostrare, Cristina ha fatto subito breccia “bucando” il video nonostante fosse alla sua primissima esperienza televisiva. 

Cristina Scabbia nasce a Milano, è una grande amante della musica, in particolare molta influenza hanno avuto su di lei le voci “nere” come Aretha Franklin e Tina Tuner ma anche Tori Amos che rientrerebbe tra le sue cantanti preferite. Dal 1996 è la voce femminile dei Lacuna Coil famoso gruppo musicale alternative metal italiano, che ha  partecipato a tour mondiali di grande successo sia da headliner e sia in collaborazione con artisti del calibro di Iron Maiden, Marilyn Manson, Metallica, Within Temptation e moltissimi altri ancora.

Cristina Scabbia. Foto da Istagram
Cristina Scabbia. Foto da Istagram

Cristina a The Voice si è fatta subito notare per il particolarissimo look davvero di impatto, bianco e nero sono stati i due colori base nelle scelte d’abbigliamento, un trucco forte ma sobrio che le ha risaltato i suoi già perfetti lineamenti, il tutto portato con naturalezza grazie al suo temperamento ed al suo carisma…un mix di sensibilità e sensualità ben dosate con la sfrontatezza e la fermezza usate nell’affrontare decisioni e giudizi che talvolta sono stati difficili da sostenere.

Anche i “battibecchi” affettuosi con frecciatine e le battute scambiate con i colleghi-giudici hanno sempre avuto un’impronta simpatica e mai aggressiva nonostante il suo personaggio possa far pensare diversamente.

Cristina Scabbia è stata davvero una piacevole rivelazione, una conferma di bravura e professionalità ma anche umiltà nell’approcciarsi alle esigenze dei suoi “allievi”, caratteristica che si è riscontrata altre sì negli altri coach sempre disponibili nel consigliare e spronare a non arrendersi nemmeno davanti ad ostacoli e difficoltà. Una “sorpresa” quella di Cristina Scabbia anche per tutti coloro che non avevano ancora avuto modo di conoscere lei e la sua musica… per cui non possiamo che auspicarle di rivederla in TV quanto prima per avvalorare la “teoria” che l’apparenza inganna e che troppo spesso i pregiudizi etichettano le persone, quando invece basterebbe soffermarsi a pensare che anche i metallari sono persone dolcissime .

Potrebbe interessarti

Jack Queralt. Foto concessa dall'attore

Jack Queralt, da Dalia delle Fate ai progetti internazionali

Attore poliedrico, classe 1979, preparato, con tanti sogni nel cassetto, spagnolo, parliamo ovviamente di Jack …

Lacuna Coil - The 119 Show

Lacuna Coil 20 anni di carriera e mega concerto.

Per i Lacuna Coil il 2018 rappresenta un anno davvero particolare perchè cade l’anniversario dei 20 anni …

Mario Maellaro e la compagna Francesca Aiello di AF project. Foto dal Web

Mario Maellaro, regista di Grand Tour D’Italia

E’ uno dei registi più apprezzati e più richiesti, Mario Maellaro ci parla in esclusiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.