Un posto al sole: la serie in prima serata

La nota serie RAI Un posto al sole diventa maggiorenne e per il suo 18° compleanno si regala un evento speciale con una produzione RaiFiction e FremantleMedia Italia in cui la soap più longeva e seguita della televisione italiana diventa per una sera un film-tv di cento minuti.

In onda questa sera, 21 dicembre, in prima serata su Rai 3, il format diventa uno splendido regalo di Natale per gli oltre due milioni e mezzo di spettatori. Ovviamente, la puntata speciale sarà a tema natalizio e vedrà l’intreccio di tre storie.

L’ambientazione diversa dalla Napoli che siamo abituati a vedere sarà quella delle nevi di Cervinia e Valtournenche.

I protagonisti della trasferta di Un posto al sole, saranno l’amatissima coppia comica Raffaele e Renato, seguiti dalle consorti Ornella e Adriana (interpretati da Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Marina Giulia Cavalli, Fiorenza Tessari).

Le altre due storie ambientate nel centro Storico di Napoli, vedranno Marina Tagliaferri (Giulia Poggi) incontrare un ex attore di fiction, interpretato da Enzo Decaro, e a Sorrento, dove Luca Turco (Niko) e Cristiana Dell’Anna (Manuela) si recheranno per una romantica fuga d’amore. Lì incontreranno un curioso portiere d’albergo interpretato da Corrado Tedeschi.

Continuate a seguire il nostro sito per avere maggiori informazioni sulla programmazione della serie di Rai 3, oltre ad anticipazioni sul cast ed episodi.

Potrebbe interessarti

Parte del cast di Dawson's Creek. Foto da Facebook

Dawson’s Creek reunion: un evento atteso da 20 anni

Il cast della fotunatissima serie TV Dawson's Creek, si riunisce per una buona causa e un appello voluto dal protagonista.

Can Yaman. Foto da Instagram @canyaman

Can Yaman: sitcom in arrivo

Can Yaman e l'inedito progetto: una sitcom in 40 episodi con Giovanni Nasta (Viola come il mare) e la collaborazione con Luca Bernabei.

Una scena di Una nuova vita

Una nuova vita: Anna Valle e Daniele Pecci nella nuova fiction

Canale 5 è pronta a regalare un nuovo appuntamento in fiction con "Una nuova vita" insieme ad Anna Valle e Daniele Pecci.

La leggendaria storia degli 883

Nord Sud Ovest Est – La leggendaria storia degli 883″: il ciak

Nuova serie TV in arrivo sul mito degli 883 e su un brano iconico: Nord Sud Ovest Est – La leggendaria storia degli 883.

Io sono Farah

Io sono Farah: nuovo fenomeno turco su Canale 5

Demet Özdemir torna con una serie mozzafiato, un mix di amore, crimine e segreti che prende il titolo di "Io sono Farah".

Tim Burton sul palco con Ghali all'evento di presentazione italiano di Mercoledì - Seconda stagione

Mercoledì Addams: l’evento con Tim Burton e Ghali

Roma si veste di Addams per la presentazione della seconda stagione della serie TV di Netflix, Mercoledì, con ospiti d'onore.

Lascia un commento