Un posto al sole: la serie in prima serata

La nota serie RAI Un posto al sole diventa maggiorenne e per il suo 18° compleanno si regala un evento speciale con una produzione RaiFiction e FremantleMedia Italia in cui la soap più longeva e seguita della televisione italiana diventa per una sera un film-tv di cento minuti.

In onda questa sera, 21 dicembre, in prima serata su Rai 3, il format diventa uno splendido regalo di Natale per gli oltre due milioni e mezzo di spettatori. Ovviamente, la puntata speciale sarà a tema natalizio e vedrà l’intreccio di tre storie.

L’ambientazione diversa dalla Napoli che siamo abituati a vedere sarà quella delle nevi di Cervinia e Valtournenche.

I protagonisti della trasferta di Un posto al sole, saranno l’amatissima coppia comica Raffaele e Renato, seguiti dalle consorti Ornella e Adriana (interpretati da Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Marina Giulia Cavalli, Fiorenza Tessari).

Le altre due storie ambientate nel centro Storico di Napoli, vedranno Marina Tagliaferri (Giulia Poggi) incontrare un ex attore di fiction, interpretato da Enzo Decaro, e a Sorrento, dove Luca Turco (Niko) e Cristiana Dell’Anna (Manuela) si recheranno per una romantica fuga d’amore. Lì incontreranno un curioso portiere d’albergo interpretato da Corrado Tedeschi.

Continuate a seguire il nostro sito per avere maggiori informazioni sulla programmazione della serie di Rai 3, oltre ad anticipazioni sul cast ed episodi.

Potrebbe interessarti

Samanta Piccinetti. Foto di Margherita Agostini

Samanta Piccinetti: ringrazio il lavoro per ciò che mi ha donato

Intervista all'attrice Samanta Piccinetti, che ci racconta del suo lavoro, della sua vita e del suo nuovo cortometraggio.

Mauro Racanati. Foto di Adriana Abbry Abbrescia

Mauro Racanati: l’artista dall’animo lacaniano

A tu per tu con l'attore Mauro Racanati, sostenitore del tempo psichico lacaniano, natio di Bisceglie, nella bellissima Puglia.

Daniela De Vita intervistata da La Gazzetta dello Spettacolo

Daniela De Vita, non solo Stella di “Un posto al Sole”

Intervista all'attrice Daniela De Vita, oltre la sua Stella di "Un posto al Sole": esperienze, identità e progetti di un’attrice napoletana

Simona Izzo con Giorgia Wurth sul set di Colpa dei sensi

Simona Izzo: qualsiasi cosa sia è sempre amore… Colpa dei sensi!

"Colpa dei sensi", un progetto Mediaset, e siamo con chi ne ha guidato, per buonissima parte, la regia, Simona Izzo.

Lina Sastri con Ricky Tognazzi e Simona Izzo sul set di Colpa dei sensi

Lina Sastri: Napoli, la verità più vicina al mio cuore

Lina Sastri, tra i protagonisti di "Colpa dei sensi", ci racconta il suo personaggio e la sua anima artistica che tutti conoscono.

Giorgia Wurth

Giorgia Wurth: il set del buon umore, Colpa dei sensi

Una piacevole chiacchierata con l'attrice Giorgia Wurth, che ci racconta il suo personaggio nella nuova "Colpa dei sensi".

Lascia un commento