Tutto pronto per le avventure in fiction della coppia Serena Autieri e Fortunato Cerlino, insieme per “Una famiglia imperfetta”.
Serena Autieri e Fortunato Cerlino saranno i protagonisti della nuova serie di Rai 1, “Una famiglia imperfetta”, prevista per il 2026.
La fiction, le cui riprese sono avvenute tra Roma e Napoli, racconta la storia di una famiglia che, dopo un imprevisto, si ritrova in povertà e dovrà trasferirsi a Napoli per ricominciare da zero.
La serie è diretta da Tiziana Aristarco e vede nel cast anche Alessandro Tedeschi. Il titolo provvisorio inizialmente era “A casa di papà”.
Una famiglia imperfetta
Anna e Angelo Colombo vivono a Milano e dopo vent’anni di convivenza e due figli, finalmente si sposano.
Non fanno neanche in tempo a pronunziare il “fatidico si “ che arriva un ufficiale giudiziario che intima uno sfratto esecutivo, oltre ad avvisare di conti pignorati.
Angelo tenta di spiegare che di certo saranno stati truffati dal commercialista e che sicuramente tutto verrà chiarito.
Per il momento però la soluzione è una sola: vendere la casa che Anna ha ereditato dalla madre a Napoli.
Una volta a Napoli, però, i Colombo scoprono che l’appartamento è occupato dal padre di Anna che ha l’usufrutto della casa.
La convivenza sarà forzata, anche perché padre e figlia non hanno rapporti da tempo.
In tutto questo marasma ci saranno amare scoperte, amori mai sopiti e superati ed anche una figura misteriosa che tingerà di “giallo” la trama.
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz

