Gioele Dix e Maurizio Lastrico
Gioele Dix e Maurizio Lastrico

Gioele Dix e Maurizio Lastrico: arrivano le prove aperte

Gioele Dix e Maurizio Lastrico in una nuova iniziativa “tutta social“, durante l’isolamento forzato da CoronaVirus.

Il formato dell’Instagram Live sta offrendo al pubblico la possibilità di partecipare alle live performance di tanti artisti teatrali e musicali che spesso collaborano fra loro incontrandosi virtualmente durante le dirette proposte. Un nuovo modo di intrattenere il pubblico in attesa che finalmente possano riaprire i teatri.

E così, il duo comico inedito ha deciso di proporre ai propri follower un evento singolare: una vera e propria prova aperta che ingolosirà tutti gli amanti del mondo teatrale!

Accadrà di giovedì 14 maggio: mentre Maurizio Lastrico proverà in diretta uno dei suoi nuovi brani, Gioele Dix, in veste di regista virtuale, dirigerà, commenterà e suggerirà. Un evento social del tutto eccezionale che sicuramente si trasformerà in un live show irresistibile!

La collaborazione artistica fra Maurizio Lastrico e Gioele Dix inizia nel 2010 con lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare” con la regia di Dix e Lastrico nel cast. Prosegue poi nel 2013 con lo spettacolo “Facciamo che io ero io” di Maurizio Lastrico del quale Gioele Dix cura la regia.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sandra Milo e Claudio Insegno

Sandra Milo: una Diva al Bracco

Essere diva oggi ha ancora un senso? Se parliamo di Sandra Milo sicuramente si e lo facciamo al Teatro Bracco di Napoli.

Quando spunta la luna a Marechiaro

Quando spunta la luna a Marechiaro al Bracco

Al Teatro Bracco diretto da Caterina De Santis è di scena la canzone napoletana in “Quando spunta la luna a Marechiaro”.

Maximilian Nisi

Maximilian Nisi: il presente, quel meraviglioso istante

Maximilian Nisi, in questo periodo alle prese con lo spettacolo teatrale "A spasso con Daisy", insieme a Milena Vukotic.

Lascia un commento