Il cast di Gagmen
Il cast di Gagmen

Gagmen, tornano Lillo e Greg all’Olimpico

Un ritorno in grande stile (e soprattutto a grande richiesta) per Gagmen, dello spumeggiante duo formato da Lillo e Greg.

Il cast di Gagmen
Il cast di Gagmen

Ed è così che al Teatro Olimpico, a storica coppia della comicità ripropone i propri intramontabili cavalli di battaglia e novità assolute sotto forma di sketches. Gagmen riporta in auge vecchie glorie del duo che, strizzando l’occhio al noto filone cinematografico dei supereroi fumettistici, punta a far ridere di pancia anche il più serio degli spettatori.

I due comici si rivelano, dunque, supereroi della risata con un’esilarante scaletta che attinge sia dal loro repertorio teatrale che a quello televisivo e radiofonico, portando sul palco sketch come “Che, l’hai visto?” o “Normal Man” (rubriche cult del popolare programma radiofonico 610 condotto dai due).

Una miscela esplosiva che finalmente porta a teatro radio e TV in una sintesi perfetta, arguta, sottile, colta e molto attuale come solo Lillo e Greg sanno fare.

Gagmen è scritto da Claudio Greg Gregori e Pasquale Lillo Petrolo, per la regia degli stessi Lillo e Greg con Claudio Piccolotto. Interpreti oltre al duo Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini, con le scene di Andrea Simonetti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento