Chiara Galiazzo, Caterina Balivo e Massimiliano Varrese a Vieni da me
Chiara Galiazzo, Caterina Balivo e Massimiliano Varrese a Vieni da me

Massimiliano Varrese si confessa dopo il successo ad Amici Celebrities

Massimiliano Varrese si racconta in televisione senza filtri, senza schemi e senza sovrastrutture a Vieni Da Me.

Chiara Galiazzo, Caterina Balivo e Massimiliano Varrese a Vieni da me
Chiara Galiazzo, Caterina Balivo e Massimiliano Varrese a Vieni da me

L’amatissimo attore, cantante e ballerino, ha scelto di farlo sul programma di Rai Uno condotto da Caterina Balivo, per rilasciare la sua prima intervista televisiva dopo la proclamazione del secondo posto ad Amici Celebrities.

Lo stesso Varrese ha dato di se un’immagine nuova, umana, sorprendente ed emozionante, confessando i suoi problemi di bambino, superati grazie allo sport e a una buona dose di forza di volontà, che lo hanno reso un vero uomo. Prima ancora, ovviamente, di essere un grande artista, un talento che l’Italia può vantare di avere.

Difficile trovare un personaggio così completo, in grado di calarsi in tutte le discipline artistiche presenti nel campo dello spettacolo. Ecco perché non stupisce il percorso straordinario che Varrese ha attraversato in tutta la sua vita, cominciato al fianco di Raffaella Carrà come Carramba Boys, passando poi per la fiction di grande successo Carabinieri, o per il film di Pupi Avati, Il Figlio più Piccolo. Senza dimenticare il tour assieme a Geri Halliwell e il musical Tre metri sopra il cielo.

Oggi Massimiliano Varrese è davvero realizzato, compagno di vita dell’attrice Valentina Melis, e papà della piccola Mia.

Il pubblico di Vieni da Me ha gradito moltissimo la partecipazione del personaggio televisivo che ha dichiarato: “Tornare in Rai da Caterina è stato molto bello, come sempre. Grande professionista e padrona di casa Impeccabile da buona napoletana quale lei è. Dopo la grande avventura di Amici Celebrities, rivedere le immagini e parlare con lei della mia carriera a 360 gradi mi ha fatto sentire un artista importante e molto apprezzato. Queste cose fanno bene all’anima di un artista come me che ha fatto del sacrificio e del duro lavoro la sua filosofia di vita. L’intervista di Caterina Balivo mi ha fatto proprio rendere conto che tutto questo sacrificio alla lunga mi sta premiando anche se è la via più difficile, ma senza dubbio la più bella e formativa. Sono molto fiero e felice di essere stato a Vieni da me a raccontarmi a tutto tondo. Sarebbe un sogno tornare in Rai dove sono “nato” artisticamente con un bel progetto artistico. Ma io so che Il sognatore deve essere più forte del sogno! E tutto si può avverare…“.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento