L'attore - Massimo Masiello

Massimo Masiello a Palazzo Cascella con “L’attore”

L’attore è l’ultimo spettacolo di Massimo Masiello, artista verace, dinamico e poliedrico. Gli addetti ai lavori lo definiscono “il maniaco delle prove”.

L'attore - Massimo Masiello

Nonostante la giovane età, Masiello, ha alle spalle un bagaglio esperienziale di tutto rispetto, comprese performance e collaborazioni con i più grandi nomi del panorama del teatro e della canzone italiana.
Sabato, 23 novembre alle ore 20 30 presso Palazzo Cascella, lo showman partenopeo diverrà il protagonista di una serata d’onore, un incontro unico e di grande impatto emozionale dal titolo “L’attore” il cui allestimento sarà di grande lettura artistica… un vero e proprio excursus sui passi della carriera di chi , da sempre, ha avuto ispirazione da quel grande mostro sacro chiamato Aznavour, cantandolo e decantandolo sulle tavole dei palcoscenici di tutta Italia.

Lo spettacolo, che vedrà la presenza non solo del bravissimo Masiello ma anche del Maestro Luigi Pirozzi al pianoforte, avrà inizio dopo un generoso dinner preparato con prodotti e ricette tipiche aversane e sarà servito nel Salone di Palazzo Cascella ad Aversa, un’elegante villa dell’ottocento situata nel Centro Storico della città di Cimarosa.

La serata è organizzata dall’Associazione Loro di Napoli in collaborazione con L’Associazione Culturale Mirarte.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento