Paparazzata Carolina Stramare e Mattia Marciano
Paparazzata Carolina Stramare e Mattia Marciano

E’ amore tra Miss Italia Carolina Stramare e Mattia Marciano?

Davvero Carolina Stramare ha fatto breccia nel cuore di Mattia Marciano?

La Miss Italia in carica e il bel tronista sono stati sorpresi pochi giorni fa a Milano, dopo che lei ha rotto con il suo ex fidanzato, Alessio Falsone.

Paparazzata Carolina Stramare e Mattia Marciano
Paparazzata Carolina Stramare e Mattia Marciano

Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io – ha detto Carolina a proposito della fine della sua relazione – e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.

Eppure qualcosa deve aver costretto la Stramare a disattendere questo buon proposito, e dalle foto pubblicare oggi sul settimanale Chi sembra che tra la reginetta di bellezza e il fustacchione napoletano ci sia più che una semplice intesa, o amicizia.

Marciano esce da una storia piuttosto sofferta, che lo ha costretto ad allontanarsi da Viktorija Mihajlovic, figlia dell’allenatore Sinisa ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Ecco perché a giudicare dalle immagini per Mattia e Carolino la primavera nei sentimenti potrebbe essere arrivata in anticipo

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento