La stessa stella, tre giorni di sold-out

“Domani ti sposi. Il tuo migliore amico è stato appena lasciato. Non puoi mica sposarti mentre lui soffre? O no?” … Un dubbio che fa nascere una commedia divertente ma al contempo meditativa; stiamo parlando della rappresentazione teatrale, La stessa stella portata in scena, al Teatro Il Siparietto di San Giorgio a Cremano, da Pasquale Palma e Gennaro Scarpato che ne sono interpreti, registi ed autori.

Un momento di La stessa stella
Un momento di La stessa stella

Tre giorni di sold Out, per La stessa stella, dal 22 al 24 Marzo, che hanno premiato la passione e l’impegno di due giovani artisti che stanno dimostrando una grande maturità professionale e che hanno voluto porre l’attenzione su di un ragionamento serio e delicato che ha come focus l’amore e la felicità talvolta “sacrificata” per tutelare quella altrui.

A fare da sottofondo alle vicissitudini ed ai vari stati d’animo, che si palesano di volta in volta, le musiche scritte su misura da Tommaso Primo e Giuseppe Spinelli; la scenografia che rappresenta l’essenziale monolocale in cui si svolge la vicenda è di Antonella Di Martino, mentre i costumi sono di Rossella Aprea; la collaborazione ai testi è di Oreste Ciccariello.

La stessa stella ha registrato consensi e successi, meritati e preannunciati, già al debutto avvenuto lo scorso Gennaio al Mav di Ercolano, per essere riconfermato anche nella Capitale al Teatro Testaccio dove è andata in scena i primi di febbraio… e se “il buongiorno si vede dal mattino…” non possiamo che augurare ulteriori traguardi e soddisfazioni.

Potrebbe interessarti

Pasquale Palma nelle vesti di Morgan sul caso Bugo

“Non mi nominate Bugo”: la parodia di Pasquale Palma impazza sui social

Chi è Bugo? L’immensa popolarità che sta raggiungendo il cantautore di Rho, passa anche per …

Pasquale Palma in uno dei personaggi di Chi ha ucciso il morto

Chi ha ucciso il morto? Il comic-noir di Palma, Scarpato e Ciccariello

Metti la storia di un crimine dove ci è scappato il cadavere, metti un commissariato …

Pasquale Palma nella parodia di Chiara Ferragni

Pasquale Palma: un nuovo re delle parodie?

Pasquale Palma è un artista partenopeo molto amato dal pubblico che lo ha “consacrato” alla …

Lascia un commento