La stessa stella, tre giorni di sold-out

“Domani ti sposi. Il tuo migliore amico è stato appena lasciato. Non puoi mica sposarti mentre lui soffre? O no?” … Un dubbio che fa nascere una commedia divertente ma al contempo meditativa; stiamo parlando della rappresentazione teatrale, La stessa stella portata in scena, al Teatro Il Siparietto di San Giorgio a Cremano, da Pasquale Palma e Gennaro Scarpato che ne sono interpreti, registi ed autori.

Un momento di La stessa stella
Un momento di La stessa stella

Tre giorni di sold Out, per La stessa stella, dal 22 al 24 Marzo, che hanno premiato la passione e l’impegno di due giovani artisti che stanno dimostrando una grande maturità professionale e che hanno voluto porre l’attenzione su di un ragionamento serio e delicato che ha come focus l’amore e la felicità talvolta “sacrificata” per tutelare quella altrui.

A fare da sottofondo alle vicissitudini ed ai vari stati d’animo, che si palesano di volta in volta, le musiche scritte su misura da Tommaso Primo e Giuseppe Spinelli; la scenografia che rappresenta l’essenziale monolocale in cui si svolge la vicenda è di Antonella Di Martino, mentre i costumi sono di Rossella Aprea; la collaborazione ai testi è di Oreste Ciccariello.

La stessa stella ha registrato consensi e successi, meritati e preannunciati, già al debutto avvenuto lo scorso Gennaio al Mav di Ercolano, per essere riconfermato anche nella Capitale al Teatro Testaccio dove è andata in scena i primi di febbraio… e se “il buongiorno si vede dal mattino…” non possiamo che augurare ulteriori traguardi e soddisfazioni.

Potrebbe interessarti

Mercedesz Henger. Foto di Vincenzo Maiello

Fashion Gold Party, la VII edizione

Anche la settima edizione del Fashion Gold Party ha avuto un bilancio positivo. La serata, …

Teatro Maria Aprea - Stagione Teatrale 2019

Teatro Maria Aprea, stagione teatrale 2019

Apre i battenti la nuova stagione teatrale del Teatro Maria Aprea di Volla (NA). Appuntamento …

Una foto di La stessa stella con Pasquale Palma e Gennaro Scarpato

La stessa stella, Palma e Scarpato sembrano “ricominciare da 3”

Una serata che ha visto la partecipazione di tanti amici, quella dell’anteprima di La stessa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.