Il Vizietto al Tabu Club

Successo per Il Vizietto al Tabù Club

Il Vizietto al Tabù Club” è l’ideale per una serata da trascorrere allegramente, divertendosi e riflettendo sull’inutilità di pregiudizi e disuguaglianze che sono, per l’appunto, il focus della divertente commedia per la regia di Diego Sanchez, il cui titolo ci riporta alla memoria Il Vizietto film cult con Ugo Tognazzi e Michel Serrault.

Il Vizietto al Tabu Club

Tante risate grazie ad un cast ben assortito, unito dalla passione per la recitazione e per l’arte tanto da affrontare anche ruoli in vesti insolite… nel vero senso della parola.

Al “Caffè Teatro Angioino” a grande richiesta, dal giorno 8 al 24, è andata in scena “Il Vizietto al Tabù Club” l’irriverente e divertente commedia di simpatici equivoci, che ha riconfermato i precedenti sold out da parte di un pubblico partecipe e preddisposto allo svago piacevolmente coinvolto dalle tante canzoni, doppisensi e gag che hanno allietato l’atmosfera.

Nella Compagnia oltre i bravissimi, inconsueti e sempre convincenti Diego Sanchez e Massimo Esposito, anche un impeccabile Valerio Largo ed un atipico (ma perfetto nel ruolo) Stefano Sannino.

Tanti applausi anche per la brava Debora Sacco, Priscilla Avolio, Gaia Moschetti, Rosario Barra, Patrizia Zeng, Ciro Desiderio, Marco Saviano e Gennaro Cassini.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento